|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HELP: Conflitti scheda SB Audigy 2
Ho dei seri problemi con la mia sk audio (SB Audigy2), mi appaiono degli errori di windows che ogni volta mi costringono a chiudere l'applicazione (internet, zoom player...).
Questi errori appaiono in modo del tutto causuale, spesso ci mettono anche delle ore, ma non li sopporto +. ![]() Ecco quello che ho provato a fare (dopo aver formattato): 1) Ho disabilitato i driver della Sk Madre (da BIOS) relativi alla scheda Audio, visto che ne ha una integrata). Da BIOS --> ADVANCED --> OnBoard AC '97 Audio [Auto] l'ho cambiata in [Disabled]. 2) Ho aggiornato i driver della Audigy2. Purtroppo il problema rimane... Funziona tutto solo quando stacco fisicamente la sk audio dalla sk madre. ![]() Che devo fare? Devo disabilitare qualcosa altro? ![]() P.S.La mia scheda madre è Asus P4C800-E DELUXE. Ultima modifica di themad : 08-07-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a cambiare lo slot PCI (magari in quello più lontano dalla cpu). Potresti avere un conflitto IRQ.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.