|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Che voi sappiate, la Corporate Edition...
...di Windows XP SP2, ha qualche noto problema?
Io la sto usando da qualche mese, l'ho allegerita con nLite, fin dall'inizio ho avuto qualche problemino...ora non so se si tratta di nLite o della versione stessa di Windows. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
solitamente non ha nessun problema ... avendolo alleggerito dovremmo sapere che cosa hai tolto ...
Puo essere che tu abbia tolto qualcosa che non dovevi ! Ma sopratutto quale è il problema
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema principale è l'avvio lentissimo di programmi come Winamp o Quintessential Player, e a volte qualche installer. Winamp ci mette esattamente 1 minuto e 40 secondi ad avviarsi |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, la "Devil's Own" cosa sarebbe? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il nomignolo chi glielo ha affibiato? Io la versione crackata di Windows XP l'ho sempre chiamata "la versione crackata di Windows XP", sia che sia Corporate, OEM, ecc ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque resta il fatto che questi problemini ci sono; secondo te è nLite a fare casini? |
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
ma più che nLite io eliminerei tutto il superfluo: c'è media player che va benone (per gli mp3 e i video), al max ci aggiungi VLC, real alternative e quicktime e il tuo cd creato con nlite va benone
Questo è quello che ho tolto, bene o male (me lo da da risorse del computer, proprietà e poi accanto al logo di nlite dalla voce informazioni supporto) visto che mi sembra aver tolto di più Tour Messenger Comunicazioni MSN Explorer Windows Messenger Più tutte le lingue |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.