|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/14948.html
Alcune analisi preliminari evidenziano come sia possibile utilizzare due schede non certificate Crossfire con questa tecnologia, pur se con alcue chiare limitazioni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Beh, almeno si sono tolti il dubbio.
Encomiabili. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Beh era da prevedere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Ma non è che l'aumento delle prestazioni è dato solo dal fatto che le schede renderizzano meno di tutto lo schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che qualche furbacchione userà questa peculiarità del CF per nuovi record al 3dpork...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
lol...è normale, la VGA primaria che si occupa della visualizzazione deve fare meno lavoro quindi gli fps aumentano di botto
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Verona
|
Ah bèh se è sleale allora nessuno lo farà
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
cioè ve prego...cioè dai..cioè scusa...ma non ho capito niente...
In pratica il crossfire c'è ma non si vede? AHAAAHAHAH, ma che davero? Non ci credo ho capito male io. Della serie fidatevi anche se non ne traete alcun beneficio nei giochi? Vi prego parafrasatemi l' articolo, xkè non si capisce nulla.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Dai su, un piccolo sforzo. Ok che quando vedi le tre magiche letterine perdi la testa ma il significato è ampiamente spiegato nella news. Sempre che tu ti sia preso la briga di leggerla ovviamente....
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Semplice verifica pratica che 2 schede slave non possono essere un crossfire , semplice verifica che senza il composition engine della scheda master aumentano i punteggi nei bench ma non i fps visualizzati. Facendola breve: se il crossfire lo fai senza una scheda master semplicemente non è un crossfire , va bene solo per taroccare i bench.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
in pratica il tuo cervello non c'è o non si vede? AHAAAHAHAH, ma che davero? Non ci credo ti ho studiato male io. Della serie scrivete anche se non ne avete le capacita per mettere insieme qualcosa di sensato e di degno di questo forum? Vi prego... ma ti rendi conto di quello che scrivi? guarda che le maglie dei calciatori sono bianconero, rossonero, neroblu, non ne ho mai viste di verdi con una "n" o di rosse con serigrafato "ati" o "intel, amd" non credi di doverci pensareun po? e da un po' che devo leggere queste cose, piu volte te l hanno fatto notare ma tu niente, ora mi chiedo perche mai tu stia qui a scrivere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cmq non mi pare il caso di offenderlo.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
forse, ma non è mica la prima volta che se ne esce con ste sparate, non ho mai avuto l occasione di comunicare con lui e non lo conosco, ma quello che ho potuto leggere mi basta, poi magari nella vita e una persona normale, ma da quello che ho letto non posso pensare bene di lui /OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica si sono levati lo sfizio di dire che il pc si accende senza la scheda master, che ti fa pure il suo buon lavoro ma alla fine non ne godi? Scusa ma davvero tutto questo per me non ha senso.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cui prodest? A me proprio no.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
che tu non avessi dato un senso logico si era capito, ma se avessi letto meglio avresti capito che tutto cio non è farina del sacco di ati, quindi inutile dar contro a un marchio solo per uppare una discussione(spero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai qui non posso dire A, che c' è subito pronto un nuovo paladino della giustizia a difendere non so cosa. Al posto tuo mi sarei fatto solo una risata, e non avrei sprecato tante energie, poi considerando che si tratta di me a maggior ragione :-( Cioè...ciao...cioè...su dai te prego...allegria...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Un po' come hanno provato in molti con firmware custom e mod abbastanza semplici da eseguire a trasformare alcune schede ati in delle delle fire GL piuttosto che delle schede nvidia in delle quadro. Non credo proprio che l'obbiettivo fosse quello di trovare un sistema per taroccare i bench.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.