|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
disconnessione ADSL flat
Ciao, forse capita anche a qualcuno di voi!!
Ho un abbonamento ALICE 4 mega e collego i pc (anche 3 insieme) tramite un router.... Capita sovente che il router si disconnette (anche senza utilizzo dell'ADSL) e devo necessariamente riavviarlo da interfaccia web. Vorrei evitarlo perchè gli altri utilizzatori sono alquanto maldestri e non vorrei mi "segassero" le impostazioni del router.... Capita anche con AliceMia??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
Ti capita qualcosa del Genere?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=951247 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si... purtroppo.
il brutto è che fino al momento in cui mi hanno cambiato da mega a 4mega andava benissimo.... poi ho cominciato ad avere dei problemi di questo tipo. in uno dei thread si parla di valori snr e di attenuazione.... che diavolo sono?? ho provato a scrivere una e-mail al 187 e aspetto loro risposta!!! ciao, se hai delle idee.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace, brutte notizie....
io ho mandato 2 raccomandate di reclamo ( leggiti pure la mia triste storia )...ho solo parzialmente risolto abbassando il numero di connessioni massime di emule a 200 e disattivando la rete Kademilia ma ogni tanto si blocca in ognio caso. Ci sono un po' di cose standard da verificare: i filtri adsl e la qualità dell'impianto telefonico: passando a 4mbit può darsi che l'impianto non sia all'altezza...sicuramente ti tocca trovarti un altro router e provare, magari è scassato il router... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma il mio problema si presenta random ma anche senza uso di internet... con il solo router acceso.
Io infatti ho il router in cantina sotto UPS e mi collego a internet anche solo per navigare dal resto della casa!! Il problema. Sono 2 giorni che funziona..... speriamo!!! Per il discorso impianto sono sicuro che sia perfetto, almeno in casa!!, perchè è appena stato fatto il collegamento direttamente alla borchia telecom.... che comunque è stata posizionata 5 anni fa!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.