|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
BMW 740I 750I
ciao raga, ho vicino a me un conce bmw che vende diverse bmw del 97/99 740i benzina e 750i così equipaggiate:
tutta pelle, navigatore (alcune tv), sedili elettrici e chi + ne ha + ne metta hanno in media 50-60 mila km (veri!) e vengono vendute intorno ai 10.000 euro.... sapete che ci stò pensando seriamente (anche mio padre....) ?????ovviamente come auto della domenica...... con 10.000 ti porti a casa un gioiello della tecnica al costo di una punto! tralasciando il discorso dei consumi, per voi non è un affare? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
NON E' UN AFFARE... ![]() Non devi vederlo come un AFFARE...ma come la possibilità di aver un auto della madonna senza spendere una cifra nell acquisto...il problema di ste auto poi è mantenerle...ciao, Ale
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
750I CON IMPIANTO GPL!!!!! 4 POSTI!!!!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
si vebbhe , tagliandi e assic. non sono un problema.....
li ammortizzi subito , tenendo conto che quelle macchine li costavano sui 200 milioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NOn so se hai capito quale sia l ordine di grandezza (migliaia di euro...penso...visti i prezzi medi di altre case per auto molto meno impegnative) di un tagliando...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La porto da Osvaldo meccanico di fiducia, cambia l'olio, mi regsitra le ruote ... e via, cosa spenderò mai?
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh...vedi tu...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
mi sembra molto strano che abbiano solo 50-60 mila km se sono datate fra il 97 e il 99
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Magari i proprietari si erano svenati con l'acquisto e con i soldi che spendevano per mantenerla...........quindi la usavano solo la domenica per andare a comprare le sigarette ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, in un'auto di 8 anni ci possono essere altre cosette da fare, non solo il cambio d'olio (ammesso che il caro Osvaldo ne trovi il tappo ![]() Anche di bollo e assicurazione partono milionate come fossero noccioline ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Pasquale il meccanico che sta fuori al rione na volta aveva un testarossa in officina ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabhé, ne compro 2 una la tengo per i pezzi di ricambio ... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Secondo me se trovi un 730i, fai un buon affare, cilindrate + grosse ti portano via pure le mutande a mantenerla...
cmq x farti un idea del costo dei ricambi: http://www.realoem.com/bmw/partgrp.d...id=47521&hg=01 Ciao P.S. se scassi ad esempio il cambio sono 5000€ + manodopera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
prenditela bianca! almeno passi da pappone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
cerca anzi una 850i....
che trovi all'incirca allo stesso prezzo.. e hai una macchin + figa... e non sembri un magnaccio! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
la 850 è davvero bella.. peccato che ne abbiamo vendute pochissime - credo per il prezzo non proprio concorrenziale..
a poco di più trovi in germania pure delle m5.. a sti punti esagera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() ma di queste macchinone quale costava di più?? adesso penso che la + costosa sia la m6/m5...ma prima la + costosa era la 850?? adesso la serie + alta è solo la 7...la 8 non viene + fatta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'opera d'arte, la linea è attuale ancora oggi...non riesco a spiegarmi perchè sia stata tolta di produzione così presto (credo per i costi, ma c'è di peggio mi pare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.