|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Progetto Wind-dragon ( mio primo modding ;D )
questo e' il mio primo modding e spero che le immagini si vedano
![]() ![]() per prima cosa il case era cosi: ![]() ![]() dopo averlo smontato e aver levato tutti i fili e' risultato cosi : ![]() naturalmente ho gia fatto il buco sul tetto per una ventola. A questo punto non sapendo che griglia metterci mi e' venuta l'idea di seguire la guida delle griglie in cernit e cosi.... ![]() ![]() spero vi piacciano ![]() ![]() domani posto altre foto con aggiornamenti ![]() se avete idee o commenti dite pure ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Come prima cosa ti consiglierei di definire meglio le figure della tua opera in cernit. Togli e sbavature e carteggia un pochino magari, in modo da definire meglio le curve...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ci avevo pensato pure io... ma ieri mi sono dato alla sverniciatura del case...e ti assicuro che quando ho finito sembrava fossi uscito dalla Parigi Dakar
![]() Cmq prima di montarle una limatina se la meritano ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Posta subito le altre foto, ke mi sto incuriosendo, così prendo qualche spunto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi ho rifinito la sverniciatura... ho preso i colori e cominciero a dare il primer...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco gli aggiornamenti....
1) ho sverniciato il case ( devo solo pulirlo con del diluente e poi con soluzione alcolica per poi tingere ) ![]() ![]() 2) oggi ho forato il dietro e il davanti del case per due ventole da 80mm, e ho sistemato al prima ventola ![]() ![]() ![]() Domani dovrei bucare il pannello laterale per il plexy e cominciare a tingere.. intanto posto le immagini che ho deciso di aerografare sul laterale intero e sul frontale... sul frontale metterei questa: ![]() sul laterale: ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quella sul laterale è davvero uno spettacolo!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho deciso di mettere su laterale la scritta in IDEOGRAMMI significante tribal dragon ( appena posso modifico e metto l'immagine )
e poi ho deciso di intagliare il case sul lato dove mettero il plexy con questa immagine: ![]() che ne dite ? taglierei la parte del drago come buco... cosi verrebbe la parte in plexy...
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
grande, veramente bello ora mi sto fregando le immagini così vedo di scopiazzare qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lo sapevo che le immagini non dovevo metterle
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
nono dai, le foto le devi mettere invece!
![]() Le idee sono veramente ottime, facci anche qualche altra foto del case verniciato (se hai finito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho fatto la figura sul pannello del plexy, purtroppo ingrandendola ho perso di definizione e purtroppo la bocca si e' staccata come temevo, ma in fin dei cotni posso ritenermi soddisfatto del lavoro svolto, e' venuto abbatsnaza bene in fin dei conti appena posso faccio qualche foto, ora ho il cas ein garage e non ho voglia di scendere
![]() Cmq per lunedi o martedi dovrei verniciare. p.s: ho deciso di fare l'interno del case azzurro martellato cosi uso la ventola blu davanti al case in contrasto con il neon rosso e le orange UV ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ecco i soliti aggiornamenti... devo pulire la fiancata, ma ce l'ho fatta dopo circa un giornio e mezzo di lavoro e intagliare l'immagine
![]() ![]() e questa e' quando e' montata ![]() ![]() inoltre leggendo il forum mi era venuta l'idea di levigare il pannello in plexy che mettero sotto e di bucarlo in modo da fare tipo un occhio e megari metterci un led sotto ![]() che ne dite ? p.s.: mi e' venuta anche un'latra idea... e se facessi degli altri intagli stile semicerchio spezzato per dare l'immagine di una simbolo ? tipo cosi.... magari fatti un po meglio ![]() ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli <--> Imola
|
bellissimo ottimo lavoro!!!
![]() |
#15 |
Member
|
bello, ma con cosa l hai tagliato il lato del case? (frullino o altri aggeggi......)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
con il dremel ... prima con la lama da taglio e poi l'ho rifinito con la lima a ferro
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ottimo lavoro, credo che ti copierò!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
devi essere creativo....
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Ciao Populus ma che hai fatto al mio caseeeeeeee
![]() ![]() ![]() Il supporto davanti alla ventola anteriore era la prima cosa che avrei voluto levare, mi son sempre chiesto perchè kaiser l'hanno messo ![]() A me l'idea di "creare" l'occhio del drago con un led/luce/altro sembra molto valida ![]() Ciao, buon lavoro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
domani se non piove ( come oggi
![]() ![]() ![]() inoltre con el ventole orange UV daro il tocco finale al drago ![]() ![]() che ne dite... dai domani posto anche le ultime foto ![]() purtroppo mi sono accorto di un errore che omai non posso piu rimediare... il buco dietro al case... quello predisposto per la ventola e' da 90 e non da 80... ormai ho gia preso e montato la ventola... e purtroppo c''e un po di spazio avanzato tra la ventola e il foro tondo... per fortuna davanti ci ho messo la griglia autocostruita che per fortuna ripara un po... cmq sono errori che insegnano a stare piu attenti ![]() ![]() ![]() ![]() @unclesam: te l'avevo detto che volevo farlo caruccio... magari poi non e' gran che rispetto al nebula ![]() ![]() ![]()
---->Wind-dragon case modded Ultima modifica di populus : 28-12-2004 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.