|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[Brescia e sped.]Case ThermalTake TSUNAMI VA3000SNA - ALLUMINIO (grigio)
Ciao a tutti .. causa passaggio a sistema barebone vendo questo bel case della ThermalTake -- TSUNAMI VA3000SNA, interamente in alluminio, grigio, completo di fattura di acquisto (del 22/11/04 e in garanzia per 24 mesi), manualetto di installazione, cavetteria, vitine per la motherboard e per gli HDD, ventole originali ThermalTake da 120mm (1 frontale e 1 posteriore) - il tutto viene venduto nella confezione originale (come potete vedere in fotografia).
In OMAGGIO lascio anche un rheobus a 4 canali (purtroppo ho solo 2 cavetti per il pilotaggio di canali su 4 del rheobus .. ma gli altri 2 mancanti sono facilmente reperibili perché standard 3 pin). Il case è stato pagato €125,00, lo metto in vendita a €90,00 escluse spese di trasporto (vedi sotto). Qui trovate una recensione (in inglese) http://www.xoxide.com/tttsunami3.html Qui trovate una mini-galleria con alcune foto del case; vi ricordo che le finestrelle mancanti ci sono tutte (quelle di plastica e quelle di alluminio interne); il case è completo anche del filtro anti-polvere, delle ventole da 120mm originali (2x), della confezione (la vedete in foto) e del manualetto. Cliccate sulla miniatura per vedere l'immagine ingrandita: ![]() ![]() ![]() ![]() Condizioni: - SPESE DI SPEDIZIONE IN J+3 A CARICO DEL COMPRATORE (sono circa 10€ + eventuale assicurazione .. io di mio ci metto una scatola/imballo antiurto) - pagamento ANTICIPATO via ricarica POSTEPAY / PAYPAL - Sono disponibile a trattative, purché siano sensate - NON ACCETTO SCAMBI DI NESSUN TIPO ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
coda , devo fare due conti poi ti faccio sapere!
![]()
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti aggiungo alla mia lista di messenger, così se hai bisogno di info mi trovi lì ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda 80E ritiro a mano
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Verresti tu qui a prenderlo o devo venire io a Brescia? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
vengo io...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
|
Faccio un UP per questo splendido case, se non l'avessi comprato nuovo da poco (uguale ma di color nero) l'avrei preso al volo!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi hai portato fortuna visto che il case è andato a Noia .. grazie a tutti, se passa un mod si può chiudere ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.