|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bicicletta: gomme a palloncino
ho una vecchia bici con i freni a bacchetta che ho messo a posto
prima aveva delle gomme a palloncino: più grosse come sezione e come impronta del battistrada, più morbide come carcassa e spalle, tutte nere ora, queste non si trovano più: ho dovuto mettere delle gomme normali della sua misura, ma sono ridicolmente piccole e stonano con tutto il resto (parafango soprattutto) ora, ste gomme a palloncino qualcuno ancora le produce? o comuque esistono gomme con misura più grossa del normale ma non iper-scolpite in stile downhill? magari più tardi allego una foto cosi si capisce meglio
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
io ho visto in giro pneumatici da mountain bike con però il battistrada "stradale" (poco scanalato e tappato)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() le puoi trovare qui http://www.gambacicli.it/componenti/coperture_frame.htm
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma il diametro che cerchi è 28" o 26" come le mtb? nel rpimo caso la scelta nn è così estesa
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sulla gomma attuale c'è scritto 26 x 1 1/2
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cì sono anche slick e non troppo "enormi", le ho messe pure io per andare su strada. Volendo le trovi anche nei centri commerciali, e spendi pochissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() consiglio personale prendi un copertone discreto, magari lo paghi di + ma dura di più e sarà sicuramente più scorrevole di uno economico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.