|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Dissipatore HHC-001 tutto in rame soket A
ciao vendo un dissipatore HHC-001, + ventola delta 7200 dual heatpipes completamente in rame lappato alla base a specchio
![]() ![]() ![]() Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up forza
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() sta a 35 gradi anche il procio + "scaldotto" del mondo fa solo un po di rumore visto che gira a 7200 ![]() grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
se hai foto è mio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao le faccio subito le foto nel pomeriggio le hai
![]() grazie mille ps:l'ho preso dall'utente tulix per 20 euro e lo rivendo a 10 che guadagni che faccio su questo forum ![]() ![]() purtroppo non fa per me visto che io cerco un silenzio assoluto (che con un potenziomentro ottieni anche con questo) ma non voglio fare queste "taroccate" ad un dissy così L'ho messo su un giorno e da qnt ci ho tirato il mio barton 2500+ ho quasi fatto saltare tutto perchè ho la mobo senza fix (perso tutti i dati sull'hd ecc ecc) ![]() prendili con le pinze sti dati perchè ripeto l'ho avuto su per un giorno solo, puoi chiedere all'ex proprietario maggiori info
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 29-07-2005 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda io devo raffreddare un amd athlon xp 1800mhz quindi non è che sia tanto potente, prendo il tuo solo xkè quello che ho io e un dissi della q-tec ma fa cagare a volte mi arriva il processore anche a 55 gradi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai i q-tec quelli piccolini allora
![]() ![]() ![]() ![]() mi dai un e mail che ti mando le foto? ![]() grazie mille
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 29-07-2005 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vai luka734@aliceposta.it
ora sono a 56 gradi col processore, e un thoro non un palomino! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.