|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
FERMATO DALLA POLIZIA PER SBAGLIO
c***o sono incazzatissimo closedeyes.gif
stavo camminando con un mio amico sul suo honda sky a 10 km/h dopo che eravamo andati amangiare al mcdonald e aver fatto benzina. ad un certo punto si avvicina un auto dei carabinieri e ci fa accostate. Eravamo io che lo portavo senza casco col cappello rosa e lui indietro col casco slacciato. Penso subito fosse un sequestro per l'infrazione del casco. La guardia ci fa: avete finito di buttare l'acqua a dosso alle persone? noi esordiamo: ma che dite,noi? non abbiamo fatto nulla,ve lo giuro. Quello continua,non giurate che finite come quello della pubblicità. Gli diamo i documenti,dice che i palloncini a dosso non ce li ha trovati e che non siamo bagnati noi nel frattempo continuiamo a rispondere alle domande tipo che scuola fate?dove abitate e roba del genere. Assicurazione tutto ok,ma dice che se le persone sporgeranno denuncia,loro hanno i nostri dati. Cavolo noi siammo innocenti stavamo cammiando e non ne sappiamo niente della sotria,possibile che ci denuncino? cakkio napoli lo diko da solo è invivibile closedeyes.gif a pensare che stamane 2 ragazzi su un liberty mentre ero sul mio motorino hanno tentrato di prenderlo e sono dovuto scappare in un garage e me la sono vista brutta. c***o glare.gif che città di merda closedeyes.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
SEEEEEEEEEEEEEEE, PER SBAGLIO......
KISSA' KOSA AVRAI FATTO.... ![]() EMMAGARI 6 PURE SKEDATO.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sisicheschifo.gif
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
gavettonirulez.gif
Ciaozzz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
E che paura ti fai.....
anzi questo non è niente all'esperienza che ho vissuto io in primis..... portato in caserma alle 2.00 di notte eravamo io un mio amico ..e un conoscente ..figlio del principale del mio amico! Praticamente hanno beccato lui (che neanche conoscevo) con 1 gr. di hashish ..(da premettere lui minorenne), alla fine ...ci hanno portato in caserma ...dopo perquisizione della macchina da capo a piedi, perquisizione a noi, dopo 700 mila domande, dopo che è venuto il padre del conoscente (cioè il principale del mio amico) ne siamo usciti alle 5.00 del mattino, noi maggiorenni..volendo potevamo uscire anche dopo 15 min. ma si è perso tempo per il minorenne! Morale della favola ... c'è l'hanno messo nel di dietro a tutte e 3.....anche se non c'entravamo nulla ne io e l'amico mio ..e il bello che il ragazzo a testimoniato che noi ..non c'entravamo nulla! Il bello che il carramba ci ha detto ...che potevamo passare i guai se la trovavano addosso a noi maggiorenni in presenza di un minorenne! Bella legge di merd@! ![]() Alla fine mi hanno scritto..e segnalato! ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 05-07-2005 alle 00:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() dai warez non prendertela, se passi 3-4 mesi al fresco eviterai il caldo micidiale di napoli no? ![]() al limite ti sequestrano il pc ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Beh di certo non ti ha detto benissimo...
ma puoi riconsolarti, se i tizi sporgeranno denuncia, potrai TRANQUILLAMENTE dimostrare che non centravate niente, e potrai a tua volta ridenunciarli e chiedere i danni morali.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che storia.gif!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
porkthegoose.gif
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma nn credo che sporgono denuncia per l'acqua
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
io le mie vicende legali è meglio che non ve le racconti
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
il tuo avatar è ipnotico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, settimana scorsa ho visto 2 carabinieri in divisa che picchiavano un tipo preso per strada....
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Certo che ti hanno fermato, uno che si chiama WAREZ non poteva passare inosservato dalla polizia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.