|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho una domandona x tutti quelli che hanno un negozio
PREMESSA: io vorrei aprire con altri 2 ragazzi un negozio informatico dalle mie parti perciò ho delle domande x chi già l'ha fatto...
Ringrazio tutti quelli che risponderanno già in partenza... Sò già ke molti non mi risponderanno ma ho 2 domande: Quanto riuscite a guadagnare di pulito al mese con un negozio di vendita-assemblaggio-assistenza in informatica? E la seconda (quella per me + interessante) quanto denaro occorre x aprire un negozio informatico? e bisogna appoggiarsi per forza a qualche azienda? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
penso che prima di tutto bisogna sapere se abiti in un paese di 6 abitanti o in una metropoli
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Guarda a La Spezia 215.137abitanti in provincia e 91.027 in comune
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
ciao
ti posso solo dire che qui da noi si lavora bene 3 mesi all anno... ottobre dicembre e marzo!!ci sono giornate che non entra nessuno giornate che vorresti abbassare le saracinesce :|...poi dipende da dove lo apri...senza contare che di negozi ce ne sono gia anche troppi per una citta come la nostra.. per quel che riguarda il riscolto economico..ci puo' campare + o - ma non ti cambia la vita di certo fai conto che i ricarichi medi sui componenti informatici e' del 8-13% e qualcosa in piu' ....e moolte volte devi per forza farli anche di meno perche ci sono 2 negozi che fanno prezzi troppo bassi :\comunque per aprire ti ci vuole un bel po' di soldini...tra la prima merce le attrezzature i pc la cancelleria i permessi etc etc... chiedi pure se hai bisogno .
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

fai conto che i ricarichi medi sui componenti informatici e' del 8-13% e qualcosa in piu' ....e moolte volte devi per forza farli anche di meno perche ci sono 2 negozi che fanno prezzi troppo bassi :\