|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Valutazione PC: Help!
Salve ragazzi
Ho fatto il grande passo: ho deciso di passare a Mac e quindi sto cercando di vendere il mio pc e alcune delle innumerevoli periferiche che "per lui" ho comprato. La mia preferenza sarebbe ovviamente di venderlo in blocco quindi vi vorrei chiedere una valutazione, prima di postare in mercatino, dell'intero sistema Athlon XP 2000+ 1,2 GB RAM DDR400 SCHEDA MADRE ASUS A7N8X-E Deluxe (chip NFORCE, SATA, AGP8X) HDD SATA 160 GB 7200 rpm 8 mb cache LOGITECH MX1000 TASTIERA ITA BLACK STYLE MONITOR ACER 17" LCD (12ms tempo di risposta, no pixel bruciati) LETTORE DVD SAMSUNG 16x MASTERIZZATORE DVD SONY 8x FLOPPY DISK SCHEDA VIDEO GEFORCE TI4200 WEBCAM LOGITECH PRO 400 MICROFONO DESKTOP SCHEDA TUNER TV HAUPPAUGE DIGITALE TERRESTRE (COMPATIBILE WINDOWS MEDIA CENTER) TELECOMANDO WINDOWS MEDIA CENTER originale WI-FI 802.11G/B BLUETOOTH SCHEDA AUDIO CREATIVE (O AUDIO SURROUND INTEGRATO) MODEM 56K INTEGRATO MODEM ADSL ETHERNET CASE GRIGIO METALIZZATO CON LED ACCENSIONE BLU E NEON BLU 6 PORTE USB 1 PORTA FIREWIRE 2 PORTE ETHERNET INTEGRATE (10/100 E GIGABIT) 2 PORTE PS2 DISSIPATORE THERMALTAKE (in rame, con heat-pipes e pasta termica ceramique) 3 VENTOLE CASE (di cui una con i led blu carinissima Tutto funziona perfettamente ed è tenuto in ottimo stato con cura maniacale (eh si sono un maniaco del computer A quanto lo posso, onestamente, vendere ? Grazie! Ultima modifica di morpheus3g : 03-07-2005 alle 10:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.