|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
meglio router o modem adsl?
salve a tutti possiedo una connessione a libero adsl a 4 mb con un router ar520!!
visto che mi trovo molto incasinato nell aprire porte tcp e udp, settaggi vari per riuscira a giocare online ed a usare emule volevo sapere se non convenga acquistare un MODEM ADSL. se si quale consigliate a spendere poco? grazie come al solito!!!
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Guarda, se hai una rete LAN il router è semplicemente perfetto, infatti io ne cerco uno disperatamente
Mentre se sei solo tu collegato il modem credo che vada + che bene, anche se, sinceramente, non saprei consigliartene.CIAO
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe
Roter se hai una rete di pc e vuoi condividere la connesine Modem se lo uso solo su un pc
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ok!! beh esistono anche mode ethernet con ingressi rj45!!
cmq mi sa che mi studio bene come aprire le porte udp e tcp e mi tengo il mio router!!!! voi conoscete qualche guida sui settaggi del router per apertura porte etc... thanks
Sir AMD 64 3000+ - ASUS K8V deluxe - 2 GB RAM DDR400 - GEFORGE 6800 GT GAINWARD GOLD SAMPLE 400/1100 - creative x-fi ExtremeMusic - HD 200 GB 7200rpc 8mb buffer - WIN XP - DET. lastuff. - DX 9.0C- monitor 19 pollici Lcd 8ms - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Guarda, c'ho un sito che praticamente ha tutte le guide del mondo, non credo che tu lo conosca, ora ti passo il link:
Scherzetto!!! Comunque, se cerchi su google il nome del tuo router credo che troverai ancche diverse guide.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.