| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-06-2005, 12:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Como (PDN) 
				 | 

[x Milanesi]: Ristoranti etnici

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su qualche ristorante etnico a Milano adatto x un'uscita a due, preferibilmente greco oppure peruviano/andino (ma sono ovviamente ben accetti suggerimenti anche sulle altre cucine, con l'unica eccezione dei ristoranti cinesi, già scartati a priori). Grazie   | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 13:22 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Lodi 
				 | 
		Guarda un pò qui     http://www.bussarakham.it/ Io ci sono stata venerdì sera scorsa x il mio compleanno...è il ristorante thai più bello di Milano  si mangia bene, l'ambiente è da "mille e una notte" e x una cena romantica è indicatissimo   
				__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 13:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 
		ristorante futurista.     
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 14:19 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2001 Città: Lissone (MB) 
				 | 
		Aladino, in una traversa di Viale Abruzzi (aspetta che cerco il link al sito), ristorante siriano-libanese, si mangia molto bene, carne e verdure, molto speziato e a tratti piccante. E infine, ci sono le danzatrici del ventre         http://www.ristorantealadino.it/home.html  OPS non avevo letto per uscita a due    Cmq tranquillo io ci sono andato con la mia ragazza e sono ancora vivo  Altrimenti il 1492, in via Venini 59, latino-americano molto buono, carne divina, cocktail ottimi. E' piccolino devi prenotare con anticipo. Ultima modifica di tulnio : 29-06-2005 alle 14:22. | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 14:37 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: milano, qualunque birreria 
				 | 
		greco: mykonos, via tofane (vicino a viale monza), prenotazione obbligatoria, consigliatissimo anche (e soprattutto) l'aperto russo: yar, via mercalli (traversa di corso italia) se devi fare un'uscita a 2 è l'ideale, caro ma favoloso argentino: don juan, Via Altaguardia 2 angolo v.le sabotino veramente ottima (ovviamente) la carne, circa 50 euri a testa brasiliano: fortaleza in viale zara, ottimo il churrasco e la caipirinha, venerdì e sabato sera musica dal vivo giapponese: nobu, via manzoni 31, carissimo (issimo-issimo) ma di sicuro effetto se piace il genere cinese "chic": felicità, via rovello (dietro via dante) oppure il giardino di giada, in una traversa di via larga 
				__________________ Save water: drink beer. This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 14:58 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | Quote: 
  ...salvato il post...   | |
|   |   | 
|  29-06-2005, 15:03 | #7 | 
				 | 
		In ogni caso ragazzi se volete maggiori info su "possibili" ristorante potete chiedermi in pvt    
				__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 16:38 | #8 | 
				 | 
		Ok, grazie mille a tutti! Il bussarakham mi attira parecchio, ma cercherò di andare a dare un'occhiata preventiva anche a yar, mykonos e 1492. Sempre in tema-greco (che rimane al momento la prima scelta), qualcuno conosce la Locanda Greca (credo sia in zona Navigli)? @Many: mi sa che prossimamente approfitterò della tua disponibilità e ti chiederò info anche in pvt   | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 17:14 | #9 | 
				 | 
		Locanda greca come non detto, è un take-away...
		 | 
|   |   | 
|  29-06-2005, 17:18 | #10 | |
				 | Quote: 
   http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=264 
				__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | |
|   |   | 
|  30-06-2005, 10:16 | #11 | 
				 | 
		Grazie per la segnalazione! Credo che passerò diverso tempo su quel sito (e intanto i dubbi aumentano... mi sa che in serata dovrò proprio fare una deviazione e passare da Milano) | 
|   |   | 
|  30-06-2005, 10:41 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Battipaglia (Sa) 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  30-06-2005, 11:14 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Morio Cho 
				 | 
		Io mi intendo solo di ristoranti giapponesi, quindi ti consiglio un paio di giapponesi non cari (<=30EUR), intimi, molto bellini: PoporoYa, via Eustachi (zona Lima, non ti fanno prenotare) Miyako, via San Gregorio (zona Centrale/Repubblica) accoglienti, si mangia bene   
				__________________ Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito  Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii | 
|   |   | 
|  30-06-2005, 13:24 | #14 | |
				 | Quote: 

__________________ La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice    La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni | |
|   |   | 
|  30-06-2005, 14:38 | #15 | |
				 | Quote: 
   ti potrei anche dire le coordinate geografiche per latitudine e longitudine, e piazzartele su una cartina in proiezione wgs84, ma ora non ne ho voglia...    oppure il joe penas in via savona, sempre tra i sudamericani, non male...   
				__________________ Save water: drink beer. This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. | |
|   |   | 
|  30-06-2005, 14:55 | #16 | |
				 | Quote: 
  stessa cosa per lo Yar anche se l'inconveniente è il conto salato   
|   |   | 
|  30-06-2005, 15:10 | #17 | |
				 | Quote: 
 dallo yar non esci se non hai sganciato almeno 70 euri a testa, ma l'ambiente è veramente magnifico e il servizio impeccabile, la cucina ottima (favolosi il borsh e il filetto voronoff coi grani di senape). se uno vuole far colpo su una ragazza, secondo me deve portarla qui. una finezza: ci sono due menu, quello per lui e quello per lei, da cui hanno tolto i prezzi   al joe penas sono andato ma non ho pagato io, ma dubito che sia regalato... comunque molto buono e carino il locale decisamente più abbordabile è il cubano "la bodeguita del medio" in via col di lana, ottimi il moijto e la scelta di rum il tutto ad un prezzo ragionevole 
				__________________ Save water: drink beer. This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.