|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
[x Milanesi]: Ristoranti etnici
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su qualche ristorante etnico a Milano adatto x un'uscita a due, preferibilmente greco oppure peruviano/andino (ma sono ovviamente ben accetti suggerimenti anche sulle altre cucine, con l'unica eccezione dei ristoranti cinesi, già scartati a priori).
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Guarda un pò qui
![]() http://www.bussarakham.it/ Io ci sono stata venerdì sera scorsa x il mio compleanno...è il ristorante thai più bello di Milano ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
ristorante futurista.
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Aladino, in una traversa di Viale Abruzzi (aspetta che cerco il link al sito), ristorante siriano-libanese, si mangia molto bene, carne e verdure, molto speziato e a tratti piccante. E infine, ci sono le danzatrici del ventre
![]() ![]() ![]() http://www.ristorantealadino.it/home.html ![]() OPS non avevo letto per uscita a due ![]() ![]() ![]() Altrimenti il 1492, in via Venini 59, latino-americano molto buono, carne divina, cocktail ottimi. E' piccolino devi prenotare con anticipo. Ultima modifica di tulnio : 29-06-2005 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
greco: mykonos, via tofane (vicino a viale monza), prenotazione obbligatoria, consigliatissimo anche (e soprattutto) l'aperto
russo: yar, via mercalli (traversa di corso italia) se devi fare un'uscita a 2 è l'ideale, caro ma favoloso argentino: don juan, Via Altaguardia 2 angolo v.le sabotino veramente ottima (ovviamente) la carne, circa 50 euri a testa brasiliano: fortaleza in viale zara, ottimo il churrasco e la caipirinha, venerdì e sabato sera musica dal vivo giapponese: nobu, via manzoni 31, carissimo (issimo-issimo) ma di sicuro effetto se piace il genere cinese "chic": felicità, via rovello (dietro via dante) oppure il giardino di giada, in una traversa di via larga
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In ogni caso ragazzi se volete maggiori info su "possibili" ristorante potete chiedermi in pvt
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, grazie mille a tutti!
Il bussarakham mi attira parecchio, ma cercherò di andare a dare un'occhiata preventiva anche a yar, mykonos e 1492. Sempre in tema-greco (che rimane al momento la prima scelta), qualcuno conosce la Locanda Greca (credo sia in zona Navigli)? @Many: mi sa che prossimamente approfitterò della tua disponibilità e ti chiederò info anche in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Locanda greca come non detto, è un take-away...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=264
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie per la segnalazione!
Credo che passerò diverso tempo su quel sito (e intanto i dubbi aumentano... mi sa che in serata dovrò proprio fare una deviazione e passare da Milano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Io mi intendo solo di ristoranti giapponesi, quindi ti consiglio un paio di giapponesi non cari (<=30EUR), intimi, molto bellini:
PoporoYa, via Eustachi (zona Lima, non ti fanno prenotare) Miyako, via San Gregorio (zona Centrale/Repubblica) accoglienti, si mangia bene ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti potrei anche dire le coordinate geografiche per latitudine e longitudine, e piazzartele su una cartina in proiezione wgs84, ma ora non ne ho voglia... ![]() ![]() oppure il joe penas in via savona, sempre tra i sudamericani, non male... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
dallo yar non esci se non hai sganciato almeno 70 euri a testa, ma l'ambiente è veramente magnifico e il servizio impeccabile, la cucina ottima (favolosi il borsh e il filetto voronoff coi grani di senape). se uno vuole far colpo su una ragazza, secondo me deve portarla qui. una finezza: ci sono due menu, quello per lui e quello per lei, da cui hanno tolto i prezzi ![]() al joe penas sono andato ma non ho pagato io, ma dubito che sia regalato... comunque molto buono e carino il locale decisamente più abbordabile è il cubano "la bodeguita del medio" in via col di lana, ottimi il moijto e la scelta di rum il tutto ad un prezzo ragionevole
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.