|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
Programmino in c -- ricompensa
Si realizzi, in forma di programma C, il comando di shell nsort la cui lista di interi da ordinare, in numero arbitrario, è passata come parametro obbligatorio e le cui modalità di funzionamento sono definite da due opzioni che possono comparire prima della lista stessa. Pertanto la sintassi del comando di shell da implementare è la seguente
nsort [-r] [-ln] N1 N2 ... Np dove N1, N2, ...,Np è la lista da ordinare in ordine ascendente a meno che non sia presente il flag -r per cui l'ordinamento deve essere fatto in modo discendente. Se è presente il flag -l, allora l'intero n deve essere interpretato come limite superiore, oppure inferiore se è stato attivato il flag -r, dell'azione di ordinamento. se qualcuno mi fa questo esercio entro sera verrà ricompensato, piu info in pm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io nn so nulla nullissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
diciamoc he dovrei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Dài, con una qsort, un paio di funzioni di confronto create su due piedi, e un minimo di codice per la gestione degli argomenti della riga di comando, si dovrebbe poter fare in un'oretta! Anzi, ti sfido: tra un'ora posto di nuovo qui e ti dico se sono riuscito a farlo. Poi tu mi dici se ci sei riuscito tu. Accetti?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Che cosa "squallida" chiedere di farsi fare un programma da un programmatore......o forse ho sbagliato a chiamarti programmatore?
forse sei solo uno di quei clienti che vogliono farsi fare i loro programmini per poi giocare a solitario....beh...qua si programma!!! se hai un dubbio ok, altrimenti nessun ricompenza, grazie ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
innanzi tutto nn sono programmatore, e nemmeno un "cliente" sono solo un povero studente che cerca di dare piu esami possibili purtroppo questo esmae ha questi esercizietti che nn so fare a causa del tempo. Ho chiesto solo un aiuto se c era qualche anima gentile che voleva aiutarmi
La tua risposta risulta cmq un po sgarbata Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Acireale
|
Quote:
Ma non vengo in questo forum a farmi fare i programmi dalle altre persone. Quote:
Prendi un manuale del C e inizia a studiare! ![]() Quote:
![]() Quote:
Che tipo di ricompensa mi dai ? ![]() Quote:
La prossima volta cercherò di essere meno "sgarbato". Saluti. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
Mezz'ora per farlo, e un'altra mezz'ora per correggere un paio di errori nella gestione dei parametri ![]() OK, non c'è gestione delle eccezioni, ma non era richiesta ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-07-2005 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||||
Moderatore
|
Quote:
E devi farli tu, altrimenti non hanno nessun significato. (E poi, dài, tu non hai neanche l'assillo di dover fare il militare se non hai dato tot esami: prenditi il tempo che ti ci vuole, e falli bene!) Quote:
Se non li sai fare, non sei un bravo informatico. Punto. Quote:
Questo è un forum, e nessuno fa i compiti altrui; meno che mai quando è per passare un esame studiando meno di quanto si dovrebbe. Invece, chi incontra difficoltà nel fare qualcosa, e dimostra di averci messo un minimo d'impegno, può postare i suoi dubbi e spesso trova molte risposte in breve tempo. E' così che funzionano i forum, i gruppi di discussione, eccetera. Quote:
Allora sappi che su Usenet saresti stato trattato molto peggio. Ti dirò di più: io stesso stavo per trattarti peggio di quanto abbia fatto Blackat. Poi ho deciso di darti una possibilità. Che tu hai deciso di non sfruttare. Per cui non ne avrai altre, almeno da me e almeno finché non mi avrai fatto cambiare idea sul tuo conto.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-07-2005 alle 22:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se nn volevate farlo abstava nn rispondere e nn rompre i ...
questo esercizioi è dato online e c e tempo due giorni x farlo e mi sto preparando per un altro esame quindi...nn è questione di prendersi per tempo cmq ripeto se nn c erano interessati era inutile perdere tempo a rispondere per la cronaca, ho anche un lavoro Ultima modifica di michelev83 : 12-07-2005 alle 23:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Moderatore
|
Quote:
*PLONK*
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ragazzi, io lavoro, studio, e sto già incasinato con un esame, mi manca l'ossigeno necessario per dedicarmi con attenzione a quest'altra cosa, mi dareste una mano? Credo che se tu avessi posto così il tuo problema, saresti stato "considerato" un pelino in più ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
oltrettutto il programma era na stronzata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.