|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[BATTLEFIELD 2] Richiesta compagni di gioco!!! Venite qui! ;)
Ciao, la mia idea non è quella di fare un clan, ce ne sono a migliaia e il 99% sono ridicoli.... che dico a migliaia?? Si, è vero, a milioni!!!
![]() Mi son solo chiesto se fosse possibile creare un gruppetto di persone SERIE e AFFIDABILI per aumentare il divertimento del gioco online con Battlefield 2! Giocando mi è sempre capitato di incontrare giocatori spensierati che giocano "alla cavolo" e solo raramente dei giocatori impegnati. Se fate parte di questo ultimo gruppo, postate qui please!! ![]() Cerco qualcuno che abbia le seguenti caratteristiche: 1 - MOLTO IMPORTANTE Max priorità al gioco di squadra. 2 - Comunicativo tramite il sistema di messaggi di BF2 (non è necessario per forza il VOIP, ma se poi lo attiviamo, meglio ![]() 3 - Che gioca creando o unendosi alle squadre. 4 - Che segue gli ordini del capo squadra e del comandante e non fa sempre di testa sua!! 5 - Che se prende l'incarico di capo squadra o comandante si impegna a dirigere e organizzare e non a fare poi il lupo solitario! Beh, vediamo un po' se esiste qualcuno così!! Non importa la bravura, mi raccomando! Ripeto, non voglio creare un clan, ma se poi ci si trova bene a giocare insieme e ci si trova "spesso" contemporaneamente a giocare, allora potremmo anche darci un nome... Peccato solo che non si può cambiare il nick in BF2 ![]() Pensavo che per organizzarci e tenerci in contatto, MSN messenger va più che bene! Quindi ----> tabboz76@hotmail.com è il mio! Ciauz! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Altra precisazione: l'idea mia dalla quale nasce questa richiesta, è solo di trovare un gruppo di persone con le quali poter sfruttare le nuove caratteristiche di gioco che BF2 ha portato, ovvero quelle organizzative. Sarebbe bello creare almeno 2 o 3 squadre di almeno 2 o 3 persone ciascuna, tutti che si conoscono e che seguono l'organizzazione del comandante, così da risultare molto più efficaci, in pratica diventa come unire in un solo gioco BF1942 e Red alert!
![]() Chiedo troppo? ... ... ... eh? cosa? SI??? azzz.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Io ci sarei...quando non lavoro ma ogni tanto ci sarei
![]() Delle volte mi incazzo con il comandate e continuo a chiedetgli quali sono gli ordini vedi te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tra poco mi faccio un partitino! Vi consiglio vivamente The All-seeing Eye per browsare i server, è molto ma molto meglio di gamespy che invece è una boiata! Comunque se avete altri software comodi comodi, proponete! ![]() Facciamo che se uno fa una partita e non c'è nessuno connesso in msn, lascia scritto l'ip e la porta nel messaggio a parte al nick, tipo: "BF2 xxx.xxx.xxx.xxx:xxxxx" oooooook? Cià!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'idea è buona, ma quello che proponi alla fine.. è fare un clan
![]() Io sto per comprarlo perchè ormai sto consumando la demo. Volevo sapere una cosa sulla versione distribuita in ita. Le voci sono doppiate o come al solito in eng/arabo/cinese? No perchè se il gioco è in ita lo compro all'estero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eheheheh, beh, no dai... il clan presuppone un tot di persone che si trovano per giocare insieme, magari che ne so, una 10ina di persone, e al max manca qualcuno... Io invece voglio solo selezionare le persone, se poi fossero anche 50 non mi interessa, l'importante è sapere che le persone di quel gruppo giocano in un certo modo, e chi c'è, c'è!
![]() Volevo metter su un server dedicato sul mio muletto, funziona tutto, in locale va, ma non riesco a vederlo da allseeing eye... a qualcuno andrebbe di fare una prova per vedere se riesce ad entrare? Thanks! ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, diciamo che il dvd è multilanguage e identico per tutti i paesi, quindi al max penso ti basti cambiare una chiave del registro per metterlo in inglese..
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lugano CH
|
IO ci sto,
datemi: ip, ora, giorno, OK? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io vorrei esserci, mi sto scocciando di giocare alla ca**o di cane...
![]() Fatemi sapere, io ci sarei soprattutto la sera tardi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Se vi interessa, anche se avevo già fatto un post a parte, il clan degli EI (Esercito Italiano) sta cercando nuove reclute; date uno sguardo al sito e al forum, magari vi viene voglia di arruolarvi. Sempre meglio che giocare nei server pubblici dove il gioco di squadra è inesistente...
Il sito: www.battlefield2.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti ho appena mandato un email con il mio contatto per il messenger...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ho preso il gioco oggi
![]() fin'ora ho giocato alla demo... se fate questo clan contattatemi, bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.