|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
BLUETOOTH MOTOROLA V550
Come mai non riesco a trovare altri cellulare motorola via bluetooth??
![]() ![]() Mi sembra tutto impostato correttamente..... HHHHEEEEELLLPPPPPPP
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Anche un mio amico con un altro motorola ha il tuo stesso problema! Abbiamo provato in tutti i modi, ma non ne vuole sapere di trovare altri cellulari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nei Motorola il Bluetooth ha un principio di funzionamento diverso dagli altri cell.
Se vuoi mandare un file a un tuo amico devi fare così: Attivi il bluetooth, scegli il file che vuoi mandare e premi il tasto centrale. Tra le opzioni c'è "copia", premilo e il cell cercherà altri dispositivi a cui mandare il file. Finita la ricerca dovrai effettuare il pairing tra i due telefoni, quindi il file verrà automaticamente trasferito. C'è anche l'opzione "sposta" che funziona come "copia" con la differenza che il file viene poi cancellato dal cell di partenza. Spero di essermi spiegato bene! Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
bloccato.... Probabilmente un cel vede il tuo(io ce l'ho fatta con un V547) ma il moto riceve solo e non invia un tubo, e alcune volte manco quello, cerca al limite di aggiornarlo con un firmware col blutooth sbloccato, cerca su internet e troverai parecchio sull'argomento
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi stasera provo...
Sperem... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.