|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato..
|
doamnda stupida su mobo
se prendo una bomboletta nera e coloro tutta la mobo mi parte o non ci dovrebbero essere problemi?
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
nn so... xò penso ke ti convenga di + di "coprirla" come con phase3 o orac3, ke è meglio sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: prato..
|
bhe si ci avevo pensato ma era solo per informazione.. cmq siamo proprio sicurii!?? non vorrei avere sorpresine..
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
ho verniciato solo chip e simili e non le piste. non ti sò dire con esattezza se c'è qualcosa che non và colorato o meno... ![]() nel dubbio aspetta qualche altra risposta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Se copri i contatti (come i pin dei jumper, dove si attaccano i led e i pulsanti del case, o le porte pci/agp/pci-e) chiaramento non vanno più.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.