|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
AMD 64 DUAL CORE e GIOCHI....
Ciao a tutti, sarei nei prox giorni, intenzionato a prendere un pc importato dalla germania, dove sono già disponibili i Dual Core.
Il procio in questione sarebbe un 4400+ X2 montanto su asus a8n-sli deluxe, 2048 MB ram e geffo 7800 GTX, mi sembra un' ottima macchina; il mio dubbio però consiste nell 'utilizzo del dual core per i giochi. Qualcuno di voi cervelloni mi potrebbe dare qualche delucidazione onde schiarire la mia mente e far svanire ogni sorta di perplessità! Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino
|
Ciao,
se le tue perplessità derivano da una preoccupazione per le prestazioni nei gioki dei dual core non ti preoccupare,rendono leggermente meglio di un amd64 di pari frequenza.Se poi conti ke i due core sono bene overcloccabili ad aria fino a 2.7-2.8 GHz hai in mano un mostro Qua ti riporto un piccolo esempio di cosa può fare un dual core (è il 4800 ma se oc il 4400 a 2.4Ghz hai in pratica un 4800 Comunque vista la tua scelta x la skeda video potresti avere anke un p3 e giocare fluidissimo sempre
[My PC] Mobo: Asrock 775 Dual (pencil mod Ultima modifica di R3ddyz : 28-06-2005 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie per la risp, vedi io sono indeciso tra un dual Core, che magari in futuro sarà uno standard, oppure un FX 55 San Diego che però costa qualcosina di più...
Tra i due ci osno prestazioni molto differenti nei giochi oppure più o meno si equivalgono? Thanks PS: secondo voi 1700 euro pe un pc del genere è un buon prezzo? ci soo un hd da 200GB un case mod della Thermal Take, DVD ecc.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
mi mandi un pvt con il link del negozio? Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
se nn hai prob di €
andrei sui dual core..... con quella skeda video nn ti accorgi manco della differenza BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Macchina esagerata, sia per adesso che per i prossimi 4-5 anni...
Beato te che te la puoi permettere... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
Comunque non capisco di cosa ti preoccupi ... un dual core in applicazioni singole non potrà andare peggio di un single core quindi sei tranquillissimo Piuttosto la cosa di cui mi preoccuperei è procurarmi un alimentatore adeguato per sostenere tutto que lben di dio!
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
http://stores.ebay.de/w-tekotron-de_...eNameZl2QQtZkm |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
ecco il link http://stores.ebay.de/w-tekotron-de_...eNameZl2QQtZkm |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
thk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.

CAMPIONI DEL MONDO