|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
[MI-NO] - Vendo Motorola V547
Come da oggetto, venderei Motorola V547 marchiato tim acquistato il 19/01/2005 con scontrino, confezione originale e relativa garanzia. Perfetto e usato pochissimo.
Il prezzo + basso che ho trovato in internet è di € 176. Lo venderei a € 130...lievemente trattabili. Per chi se lo compra aggiungo in regalo auricolare bluetooth della SBS, modello B621. Preferirei nn spedire. Per ora solo consegna a mano. Non sono interessato a scambi, se nn con un Nokia 6230+conguaglio da parte mia in base alle condizioni del cellulare e alla data di acquisto Fatemi sapere. Grazie e ciao a tutti
....perchè è vero che sbagliando si impara, ma se fai il paracadutista..... Ultima modifica di giacal : 31-05-2005 alle 20:04. Motivo: Informazioni di scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
70€
foto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
nokia 3100 piu 50 euro..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
A835 + differenza?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
90?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near NOVARA
|
[MI-NO] Motorola V547
Vorrei fare una piccola precisazione..... Nn spedisco e nn sono interessato agli scambi... se nn con un NOKIA 6230 + conguaglio da parte mia in base alla data di acquisto.
Chiedo scusa se nn ho precisato subito queste precisioni, ma ero un pò di fretta quando ho postato. Provvedo subito a modificare il post originale! Per le offerte fatte.... beh....va bene che ho scritto 130 lievemente trattabili... ma 70...90 mi sembrano un pò troppo bassi come prezzi...
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
volevo chiederti se il menu' del telefono ha forti personalizzazioni da parte del gestore io ho un 6230 che vorrei cambiare e potrei scambiare col tuo(però devo informarmi un pò sul modello)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.