|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Doppio monitor
Salve! gentilmente qualcuno può darmi una mano?
Vi espongp (spero in modo chiaro) il problema io ho un p4 2.66 256 memoria scheda madre ASUS P4S8X-X scheda video RADEON 9600 ATLANTIS monitor NEC LCD 17 POLLICI sistema operativo windoows xp pro acquistato agosto 2003 adesso vorrei installare oltre al monitor un videoproiettore situato in una camera adiacente per poter vedere sia i film che partite tramite pc e adsl . dopo aver installato il doppio monitor in una stanza si potranno vedere i programmi mentre nell'altra dove e' situata la cpu si potra' lavorare tranquillamente senza interferire l'un con l'altro. cosa mi consigliate di fare? Ho visto che nella mia scheda video c'e' la possibilità di poter collegare un doppio monitor, ma poi per l'audio come posso fare? prendo una scheda nuova da collegare al pc oppure appena mando le immagini al proiettore automaticamente verranno inviate comprese l'audio e quindi la scheda al pc non è necessaria? da premettere al proiettore sono collegati i cavi del dolby sorround. 2) di cosa ho bisogno x creare questo tipo di impianto?(prolungo qualche altro connettore ) Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quello che dici è corretto
speriamo bene per la skeda madre un po' tossica (INTEL andrebbe montato su INTEL) cmq innanzitutto perchè tu possa vedere un film senza scatti e lavorare decentemente dall'altra parte ALMENO 512Mb di metterei..... poi il tuo discorso nn fa na piega....ma la mobo ha le uscite per l'AC3???? vanno ad un impianto o fa la decodifica lei??? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
GRAZIE X l'imminente risposta,
ma x quanto riguarda l'audio cosa devo fare? vorrei una conferma scheda o le immagini autoamaticamente vengono mandate con l'audio? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
l'audio è UNIVERSALE
ossia tutto quello che esegui sul PC esce come audio sulla stessa uscita di norma se fai partire un FILM e poi sull'altro monitor usi Word nn succede niente e senti bene il film... se su uno fai andare il filmato e sull'altro ascolti un MP3 sentirai audio film + mp3 l'unica è avere una skeda audio che esca con spdif in questo modo la decodifica audio è gestita dall'ampli e l'audio normale è gestione in analogico sull'altra uscita e nn sull'uscita digitale...... che skeda audio stai usando ora e con che casse hai intenzione di ascoltare il film? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non ho scheda audio ,
ma solo quella della scheda madre sound max digital audio , infatti ogni volta che formatto il pc installo l'audio tramite il cd rom della scheda madre. tu pensi che dovrei acquistare una scheda audio nuova? che mi consigli? per quanto riguarda l'audio dovre andro' a vedere i film ancora devo acquistare un sistema dolby sorround ( ne ho visti diversi ma ancora sono indecisa) mentre x l'uscita audio del pc dove lavoro ho solo collegate due piccole casse mi pare 25 watt cad |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.