Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2005, 17:39   #1
cristina73
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Doppio monitor

Salve! gentilmente qualcuno può darmi una mano?
Vi espongp (spero in modo chiaro) il problema

io ho un p4 2.66 256 memoria
scheda madre ASUS P4S8X-X
scheda video RADEON 9600 ATLANTIS
monitor NEC LCD 17 POLLICI
sistema operativo windoows xp pro
acquistato agosto 2003

adesso vorrei installare oltre al monitor un videoproiettore situato in una camera adiacente per poter vedere sia i film che partite tramite pc e adsl .
dopo aver installato il doppio monitor in una stanza si potranno vedere i programmi mentre nell'altra dove e' situata la cpu si potra' lavorare tranquillamente senza interferire l'un con l'altro.

cosa mi consigliate di fare?
Ho visto che nella mia scheda video c'e' la possibilità di poter collegare un doppio monitor, ma poi per l'audio come posso fare? prendo una scheda nuova da collegare al pc oppure appena mando le immagini al proiettore automaticamente verranno inviate comprese l'audio e quindi la scheda al pc non è necessaria?

da premettere al proiettore sono collegati i cavi del dolby sorround.

2) di cosa ho bisogno x creare questo tipo di impianto?(prolungo qualche altro connettore )

Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento.
cristina73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 17:42   #2
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
quello che dici è corretto
speriamo bene per la skeda madre un po' tossica (INTEL andrebbe montato su INTEL)

cmq innanzitutto perchè tu possa vedere un film senza scatti e lavorare decentemente dall'altra parte ALMENO 512Mb di metterei.....

poi il tuo discorso nn fa na piega....ma la mobo ha le uscite per l'AC3????
vanno ad un impianto o fa la decodifica lei???

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 26-06-2005, 17:47   #3
cristina73
Junior Member

GRAZIE X l'imminente risposta,

ma x quanto riguarda l'audio cosa devo fare? vorrei una conferma scheda o le immagini autoamaticamente vengono mandate con l'audio?
Old 26-06-2005, 18:26   #4
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
l'audio è UNIVERSALE
ossia tutto quello che esegui sul PC esce come audio sulla stessa uscita di norma

se fai partire un FILM e poi sull'altro monitor usi Word
nn succede niente e senti bene il film...

se su uno fai andare il filmato e sull'altro ascolti un MP3
sentirai audio film + mp3

l'unica è avere una skeda audio che esca con spdif in questo modo la decodifica audio è gestita dall'ampli e l'audio normale è gestione in analogico sull'altra uscita e nn sull'uscita digitale......

che skeda audio stai usando ora e con che casse hai intenzione di ascoltare il film?

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 26-06-2005, 22:15   #5
cristina73
Junior Member

non ho scheda audio ,
ma solo quella della scheda madre sound max digital audio , infatti ogni volta che formatto il pc installo l'audio tramite il cd rom della scheda madre.

tu pensi che dovrei acquistare una scheda audio nuova? che mi consigli?

per quanto riguarda l'audio dovre andro' a vedere i film ancora devo acquistare un sistema dolby sorround ( ne ho visti diversi ma ancora sono indecisa)

mentre x l'uscita audio del pc dove lavoro ho solo collegate due piccole casse mi pare 25 watt cad
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian