|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nuovo acquisto. Cosa prendo?
Salve a tutti.
E' decisamente arrivata l'ora di mandare in pensione il mio vecchio cellulare. Il problema è che però, pur facendone un uso intensivo, non mi sono mi appassionato al punto di mantenermi informato o volermi documentare su marche e modelli e quindi compiere una scelta adesso diventa complicato. Se mi poteste aiutare mi togliereste un bel problema. Il mio cellulare ideale deve avere queste caratteristiche: - MOLTO resistente agli urti (sono sbadato, mi cade in continuazione) - porta infrarossi (per sincronizzazione col Palm) - Bluetooh (per l'uso dell'auricolare bluetooth. A proposito, mi consigliereste anche un auricolare in particolare o van tutti bene?) Gli altri requisiti son quelli che piu' o meno immagino abbiano tutti, come peso e dimensioni non eccessive, una autonomia decente, una buona ricezione, una tastiera comoda per la scrittura di SMS. Mi interesa relativamente la presenza di fotocamera integrata e quindi la possibilità di inviare MMS. Se ci sono tanto meglio, ma posso farne a meno. Cosa non mi interessa: - Giochi Java - Suonerie polifoniche - Cover e ogni altro tipo di personailzzazione Il cellulare lo uso solo per comunicare, per gli sfizi uso il palmare Se potessi mantenermi intorno ai 200 euro + costo dell'auricolare sarebbe meglio, ma visto l'uso intensivo che ne faccio potrei anche spendere di piu' se ne valesse la pena Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Sony ericsson t610? t630?
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
bah io ho appena preso uno sharp gx15 e va da dio con sim tim, prende bene e soprattutto velocemente il segnale, ha uno schermo fantastico a 65k colori tft, una foto/videocamera 3k pixel, videomms e quant' altro. è java, una tastiera comoda e abbastanza spaziosa, connetività bluetooth e infrarosso. che chiedere di meglio? l' unica cosa è che è brandizzato vodafone (software cmq poco invasivo), ma va che è una bomba!!! costo attorno i 12o €. fammi sapere se vuoi altre informazioni oppure guarda qui http://www.sharp-phone.com/products/...delcountryid=8 ciaooooooooooooooooooooooo
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
molto robusto + irda e blutooth ti consiglierei il nuovo siemens m75 che uscirà a breve, molto robusto è dire poco: è praticamente un carroarmato... certo non è bellissimo nè particolarmente piccolo ![]() m75
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 24-06-2005 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se proprio vuoi spendere poco vai su un t610 usato, è piuttosto robusto
![]() per l'auricolare, io ho un sonyericsson hbh600 e va molto bene...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
bhe tutti i cell sono + o - piuttosto robusti, ma se cerchi qualcosa in più, il t610 (che tra l'altro un ottimo cell) non è proprio corazzato, non puoi farlo cadere tranquillamente, quando ti capita...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho un Nokia 3410 da un annetto.
Vive, o forse sarebbe meglio dire sopravvive ai miei maltrattamenti, ma probabilmente un cellulare moderno potrebbe risentire di piu' della mia maldestria. Certo, oramai non si chiude piu' bene, a volte non prende e devo scuoterlo un pochetto perchè riprenda a funzionare, a volte il display fa cose bizzarre, pero' piu' o meno fa le su cose ![]() Quel siemens mi sta tentando, pur essendo bruttino sul serio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ci sto pensando su, magari riesco a prendere una decisione entro domani così già ordino il nuovo giocattolo
![]() Volendo spendere un po' di piu', il Nokia 6600 lo reputate resistente chessò, paragonandolo al t610 o al t630? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
TI CONSIGLIO VIVAMENTE IL NOKIA 6630
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
t630
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il 6600 invece mi autocastro la proposta. Non mi serve un smartphone, ho già un palmare che mi basta e voglio soltanto un telefono |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() il 6600 é + grosso e pesante del t630...resterei sul secondo (o il k700, si trova a 199euro)
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
nokia 6230..
coi nokia mi son sempre trovato bene in fatto di robustezza - 7650 escluso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
..dovrei prenderne anche io uno,avevo pensato ad un Moto v980 Umts? Boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
siemens serie M
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ciao gurada io ho da poco preso un nokia 6630 con portabilità numero 250€ e mi trovo benissimo, la batteria mi dura e poi adesso che sono riuscito a connettermi con il mio palmare vado su internet tramite umts e va che è un piacere e poi con il palmare così riesco a svuotare quello che ho sul cell sul palmare e così mando e-mail con ottime foto allegate e il cell lo uso come lettore mp3 tanto non mi ascolto più di 10 canzoni cioè quel che basta cambiandole ogni giorno e sul palmare ci carico giochi e tutto il resto visto la potenza superiore del palmare.Mi sembra molto resistente e in caso di cover rovinata si può anche cambiare cosa che con il 6600 ad esempio non si può fare e credimi che quando ti si sporcano i tasti e non puoi cambiare cover son c*****zi amari
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Questa è la mia opinione spero che ti aiuti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.