|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Monitor lcd
Salve, volevo un parere, dovrei sost il mio monit crt con uno lcd da 17'
M anon sò cosa prendere , io lo uso per navigare qualche foto e non per giocare. Sono indeciso sulle marche, Benq,Philips LG . Iol mio budget è suo 300€ cosa ne dite? Io ho trovato questi : Benq fp737-s Philips=170s5fs/ 170s6fs LG=1730 gnt Grazie.. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non prendere nessuno di quelli che hai indicato...hanno qualità media ed angolo scadente soprattutto in verticale (causa la tecnologia Tn). Aggiungi 20 euro in più e prendi invece il Samsung 173P che ha una qualità visiva nettamente superiore, essendo in tecnologia PVA ad angolo ampio e rapporto di contrasto (addetto alla nitidezza) molto elevato. Ha pure l'ingresso dvi per un dettaglio ancora migliore. Per quello che devi fare è di gran lunga la scelta ideale.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Oltre a concordare come utente col parere di Abilmen, aggiungo che thread di richiesta pareri su più di 2 modelli alla volta non sono consentiti, come da apposito avviso in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.