Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2005, 18:03   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
la forza di dire no...

è assurdo... oggi 3 amici mi hanno chiesto di fargli un favore (cioè di accompagnarli da una parte) e gli ho detto si...

ma nn è la prima volta... SEMPRE ogni volta non riesco mai a dire di no e mi tocca sempre fargli sti favori che a me nn va per niente di fare...

sono un cretino dovrei + spesso dire di no, invece dico sempre si si e alla fine vengo solo sfruttato...
Old 24-06-2005, 18:07   #2
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
E' il destino di chi è disponibile per natura, anch'io sono come te, e anche a me capita che gli amici a cui offro un dito poi si prendano tutto il braccio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:08   #3
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu
è assurdo... oggi 3 amici mi hanno chiesto di fargli un favore (cioè di accompagnarli da una parte) e gli ho detto si...

ma nn è la prima volta... SEMPRE ogni volta non riesco mai a dire di no e mi tocca sempre fargli sti favori che a me nn va per niente di fare...

sono un cretino dovrei + spesso dire di no, invece dico sempre si si e alla fine vengo solo sfruttato...
come ti capisco..
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:09   #4
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Quote:

Ho anch'io molte volte holo stesso problema però mi capita + con i familiari a dir la varità...Bisognerebbe saper dire + volte no, ma non è facile.
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:10   #5
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
E' il destino di chi è disponibile per natura, anch'io sono come te, e anche a me capita che gli amici a cui offro un dito poi si prendano tutto il braccio...
è na cosa assurda... chiedono tanto in cambio e alla fine nn ti danno un cazzo in cambio...

e io so il solito stronzo che lo prende al culo perchè bravo e disponibile...

mi sa che faccio bene a cambiare comportamento... o + vado avanti e + inculature mi prendo... (qualunque riferimento a bluelake e puramente casuale )
Old 24-06-2005, 18:10   #6
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3s3
Ho anch'io molte volte holo stesso problema però mi capita + con i familiari a dir la varità...Bisognerebbe saper dire + volte no, ma non è facile.
lo sai qual'è il problema? ti iniziano a pregare... fanno tanto le dolci del tipo: ti prego ti prego ti prego, e alla fine per nn farmi + scartavetrare i coglioni gli dico di si...

Old 24-06-2005, 18:13   #7
s3s3
Senior Member

L'Avatar di s3s3

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
Quote:
lo sai qual'è il problema? ti iniziano a pregare... fanno tanto le dolci del tipo: ti prego ti prego ti prego, e alla fine per nn farmi + scartavetrare i coglioni gli dico di si...

esatto...
s3s3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:15   #8
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s3s3
esatto...
e io invece lo sai che gli dovrei rispondere?

no non c'ho voglia non mi rompere... e invece di fare così faccio la parte del coglione e gli dico ok...
Old 24-06-2005, 18:15   #9
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
se sei n44b non è colpa nostra
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:15   #10
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:16   #11
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrBaba75
Bisogna imparare a dire di no perchè la gente si approfitta.
ma poi non sai l'ultima... so andato dagli amici mia... dovevo accompagnare una mia amica e se ne esce un altra e mi fa:

posso portarla io con il tuo motorino?

io gli faccio: no perchè non mi fido...

e lei: ah vabbe me la segno al dito...

ma io mi dico... che cazzo ti segni al dito!!! il motorino è il mio, non mi fido e te lo dovrei pure dare? ma per favore -.-'
Old 24-06-2005, 18:16   #12
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
io sono stata sempre disponibile con tutti, ora ho imparato a dire no, ma essendo stati tutti abituati male con me ora se la pigliano troppo a male, e anche se poi gli dico che quella cosa m'annoia farla alla fine per non vederli incazzati la faccio lo stesso
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:17   #13
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Se non ti va di fare una cosa non farla, non è poi così difficile dire di no, anzi.
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:21   #14
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
mi sa che faccio bene a cambiare comportamento... o + vado avanti e + inculature mi prendo... (qualunque riferimento a bluelake e puramente casuale )
Almeno conosci il partner in anticipo - non sempre si è così fortunati

scherzi a parte non chiuderti completamente. Inoltre, potrebbe essere difficile e fonte di disappunto personale andare contro la tua indole. Sii sempre buono ma tieni a mente il detto "tre volte buono, una volta fesso".
Old 24-06-2005, 18:23   #15
SkunkWorks 68
Senior Member

Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
... Sii sempre buono ma tieni a mente il detto "tre volte buono, una volta fesso".
...E quello che "Il passo dal buono al fesso,purtoppo..è breve..."...
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:29   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
ma io mi dico... che cazzo ti segni al dito!!! il motorino è il mio, non mi fido e te lo dovrei pure dare? ma per favore -.-'

io avrei risposto semplicemente "segnatelo dove vuoi, sul mio motorino però non sali..." con tutta la serenità del mondo...

ho smesso di farmi sfruttare (o perlomeno non me ne accorgo più ) da un pezzo, quando ho capito che qualcuno se ne approfittava e basta... poi dire di no è bello
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:40   #17
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
io avrei risposto semplicemente "segnatelo dove vuoi, sul mio motorino però non sali..." con tutta la serenità del mondo...

ho smesso di farmi sfruttare (o perlomeno non me ne accorgo più ) da un pezzo, quando ho capito che qualcuno se ne approfittava e basta... poi dire di no è bello
segnatela dove ti pare gliel'ho detto... per quello se l'è segnata... ma in quel momento ho goduto
Old 24-06-2005, 18:41   #18
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

ahahaha so troppo un pollo... ne ho accompagnata un altra hahaha

basta da domani cambio... m'hanno rotto le palle
Old 24-06-2005, 18:42   #19
Thunderman
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
ahahaha so troppo un pollo... ne ho accompagnata un altra hahaha

basta da domani cambio... m'hanno rotto le palle
Si come no
Domani ci dirai che hai accompagnato qualcun'altro
Almento tieni fede al tuo avatar, lui non avrebbe accompagnato nessuno
Thunderman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 18:49   #20
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunderman
Si come no
Domani ci dirai che hai accompagnato qualcun'altro
Almento tieni fede al tuo avatar, lui non avrebbe accompagnato nessuno
lui + che altro li avrebbe squartati tutti...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Roscosmos: RSC Energia smentisce la cris...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian