|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
... Help nn so che fare -.-
Allora ... premetto che ho proprio formattato per questo motivo ... e ora si ripete lo stesso problema.
Di per se il sistema operativo e tutto il resto va bene, solo i giochi non si riescono a configurare bene perke' non posso configurare la sk video. CMQ ! ... Il mio problema sta nel fatto che non mi visualizza piu' gestione periferiche ... non c'e' nessuna voce ... avevo formattato per questo motivo e ora si è ripetuto. Puo' essere che la microsozz abbia fatto uscire una patch che vada in conflitto con qualche mia periferica che uso e quindi vada a puttane tutto il sistema di gestione hardware ? help me che nn so veramente piu' che fare ... :\ ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi dici quale procedura hai seguito x formattare? cosa hai installato, e sopratutto appena instalalto hai verificato che gestione periferiche funzioni?
il tuo cd è modificato con nlite o è originale?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
è sempre andato tutto bene.
ho formattato velocemente ... cmq è un format -.- ... all'inizio era tutto ok poi ieri mi son accorto che mi erano RIsparite le voci ( avevo formattato per quello ) penso sia un conflitto con qualche patch di windows ... ma nn so quale e perke' uso win xp che è nlite ? Oo ... cia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao, probabilmente hai la libreria bloccata prova a digitare in Esegui
regsvr32 "C:\Windows\System32\devmgr.dll fammi sapere ciao GXp
![]() |
#7 |
Bannato
|
eseguito riavviato cambiato un ca*
![]() sinceramente nn ho idea di cosa fare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
http://support.microsoft.com/kb/311112/it
o magari un sfc /scannow...
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
rieccomi
allora vedendo l'ultimo link che mi hai dato ci son due files che mancano ma nn so come reinserirli, dove trovarli e dove metterli :| .... • Setupx.dll • Setup4.dll questi due ... qualcuno puo' fornirmi un pelo di assistenza ora ? :\ ... ne ho urgente bisogno perke' devo installare via usb una periferica ma ovviamente non me la lascia installare ho visto bene ora ... l'articolo di quel link si applica a win me o 98 >_> ... cmq ripeto ... è giusto l'errore di quell'articolo ... mi si apre GESTIONE PERIFERICHE ma non vengono visualizzate le voci delle periferiche ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.