|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[QMAIL] Problema incomprensibile in installazione
sto tentando di installare qmail sulla suse 9.2 pro, seguendo questa guida:
http://www.freeonline.org/articolo_l...-241/qmail.htm il problema è che, arrivato al punto cruciale, quello della compilazione di qmail, mi ritorna questo errore: qmail-remote.c.590: warning: return type of 'main' is not 'int' avendo seguito quella guida alla lettera, non riesco a capire cosa ho sbagliato...... qualche anima pia che mi illumini?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
# more conf-cc
gcc -O3 -march=i686 -mcpu=i686 -funroll-loops -fomit-frame-pointer -DTLS -I/usr/include/openssl -I/usr/kerberos/include This will be used to compile .c files. # more conf-ld gcc -O3 -march=i686 -mcpu=i686 -funroll-loops -fomit-frame-pointer -s This will be used to link .o files into an executable. questi cambiamenti li fai? io omettere il -funroll-loops e passerei da -O3 a -O2
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
no, non li ho fatti, non riesco a capire se devo scrivere tutto su un'unica riga o su due righe diverse...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
le robe che devi sostituire sono: -nel file conf-cc gcc -O3 -march=i686 -mcpu=i686 -funroll-loops -fomit-frame-pointer -DTLS -I/usr/include/openssl -I/usr/kerberos/include -nel file conf-ld gcc -O3 -march=i686 -mcpu=i686 -funroll-loops -fomit-frame-pointer -s
AMD Athlon64X2 4400+@2700Mhz - Asus A8N32-SLI - 1GBddr400 - Dell Inspiron 6000 all powered by Gentoo-Linux Eight days of the week we're dead on our feet, take me aside just shoot me. No black and white, black and white. Wish we could drive right through you. - Eight Days - PitchShifter |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.