|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
[Rimini] Vendo portatile YASHI
Ciao ragazzi, voglio vendere il mio portatile causa inutilizzo, l'ho comprato dove lavoravo a Maggio e quindi ha solo una stagione di "vecchiaia".
Si tratta di un Portatile Barebone con monitor 15" della YASHI cioè di un portatile che si può aprire da sotto ed espandere a piacere con Ram (2 banchi DDR), un HDD da 2,5" e un processore Intel a scelta tra quelli indicati nel Libretto. Di base il barebone ha: Porta Seriale Porta COM uscita Video Porta PS/2 4 porte USB 1 porta Firewire lettore smart media (quelle degli Smartphone) lan 10/100 Masterizzatore DVD Combo (lettore DVD) uscita audio e mic. integrato Porta PCMCIA Io l'ho già assemblato con un P4 2800 socket 478, un banco di DDR da 256 e l'hard Disk da 40 GB, installato WinXp con SP2 e ho aggiunto la schedina PCMCIA da 108 Mbit Wireless della D-link. Vendo il portatile barebone + processore RAm e HDD sopraindicati + Valigetta originale + Libretto di istruzioni + Alimentazione + Disco con tutti i driver a 690 € comprese spese spedizione paccolo celere J3. per la PCMCIA DWL-g650 d-link una maggiorazione di 35 €. Massima serietà. Attendo vostre risposte.
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 03-09-2005 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.