|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
OCZ booster ...
allora ho preso questo componente ... soltanto che il cavo da cui prende l'alimentazione che si interpone tra limentatore e motherboard ha un connettore a 20 poli e il mio alimentatore e la mia mobo hanno il connettore da 24 poli ... ora se non ho capito male uno dei due molex è a 7V l'altro a 12 ... come posso risolvere con i connettori a disposizione del mio enermax coolergiant ???
HELP !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
dovresti rimediarti un adattatore 20-->24pin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
hai l'enermax come alimentatore?
probabilmente è incompatibile..ma nn x il fatto dei 24pin,semplicemente si sono verificati molti casi del genere , il booster non funge
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il q-tec nn vale un casso pero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
qual'è la tua configurazione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
o cambiare l'enermax con un OCZ powerstream
![]() (credo che spendi meno che a cambiare ram)
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
alcuni modelli di enermax non sono compatibili.... se cerchi in un vecchio topic nel forum riguardante il ddr booster, ce ne era uno in cui c'era un modo per riconoscere se l'enermax funzionava o no col ddr booster ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovresti verificare se il tuo alimentatore fornisce i -5V che usa il booster x alimentarsi..se nn sbaglio , è cosi.
cmq uno scambio alla pari enermax=ocz powerstream e via ..non darei mai dei bh5 x i tccd, ma che scherziamo? ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oramai ragazzi le RAM sono andate ... vendute ... troppi sbattimenti ... e poi sulla MSI K8N neo4 platinum l'OCZ non dava compatibilità ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Raga volevo solo dirvi che con gli ENERMAX gli OCZ booster funzionano perfettamente ma è l'indicatore dei voltaggi che non si accende
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uhm....sicuro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
per chi mi chiedeva la configurazione eccola: ENERMAX coolergiant 485W AMD ATHLON 64bit VENICE 3200+ MSI K8n NEO4 platinum RAM ora booooooooooooooo GIGABYTE 6600GT SAMSUNG 200GB SATAII 7200rpm 8MB (x2) NEC 3540 FLOPPY NEC AUDIGY 2 (connettori dorati) PINNACLE PCTV pro. et basta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh ma tu eri proprio mal piazzato
se guardi qui http://www.ocztechnology.com/display...ocompatibility la mobo è incompatibile col booster poi ci si metteva anche l'enermax ![]() avevo visto una lista da qualche parte,mi sembra su XS, con gli alimentatori incompatibili..mi ricordo che c'erano i coolergiant,i neopower by antec e poi certi coolermaster..
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ora devo scegliere delle buone ram TCCD ... chemi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vitesta / Corsair
Se ti fidi di ordinarle dagli USA compra le Patriot che costano molto meno delle prime due che cmq sono il top. (che te ne fai del booster coi TCCD? ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
le vitesta ovviamente dici le A-data 566? le Corsair quale modello ??? stavo valutando anche le G.skill TCCD ma vengono 360€ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guardati l'articolo di swarzy nella prima pagina di HWU
![]() fa proprio x te ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.