|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Windows 2000 e un virus
Salve!
Settimana scorsa sono stato a visitare il portatile di una mia amica, alquanto niubba... Si tratta di un Travelmate piuttosto anzianotto, ha almeno 3 anni, con installato Win2000... Ho provato tramite lettore cd di installare AVG per poi cercare di estirpare il bacarozzo, ma l'operazione si è bloccata dopo 8 minuti circa (!!) con un messaggio di errore che citava tale "|sasser"... Ho recuperato un fix per questo virus, che proverò a eseguire in modalità provvisoria... però mi viene in mente che se la situazione fosse grave dovrei formattare tutto... Pensando a quell'eventualità praticamente subito (il "paziente" è pieno di fuffa e in sostanza un formattone non gli farebbe che bene Ultima questione: ho notato che per Win2000 l'ultimo service pack è il #4: è possibile scaricarlo in un singolo eseguibile? (ovviamente la versione italiana) Così posso fare tutto subito senza dover scaricarlo con l'adsl a consumo che ha la mia amica. Grazie per la pazienza
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
La product key la trovi in:
start-impostazioni-pannello di controllo-sistema il service pack 4 si può scaricare da: http://www.microsoft.com/Windows2000...4/download.asp scegli network installation (127 Mb) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Non avendone mai avuto uno, non avevo idea di questa cosa Cmq ora oltre al Sp4 sto scaricando anche la patch per Office 2000... poi penso che le metterò Zone Alarm come firewall e AVG come antivirus, con Firefox 1.0 come browser (in modo da bypassare IE) A proposito di IE 6, il Sp1 è l'ultimo? Ricordo che lo usavo io sul muletto con Win98... Non hanno fatto altre patch?! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.