|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
in base alle indiscrezioni che giravano da anni, mi aspettavo molto peggio...e invece devo dire che mi piace...quantomeno la 3 porte, la 5 mi lascia un pò più perplesso, come del resto per la serie attuale...cmq non so che ma ha una certa aria da peugeot 307...la 3 porte ha invece uno sbalzo della fiancata posteriore che mi ricorda la stilo 3p...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sinceramente al meno esternamente la nuova Punto è mooolto migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
c'e' poco da fare,la penultima versione (la mia,1.4 16v) e' ancora insuperata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
quoto in pieno!!! la nuova punto 2005 esternamente è molto piu' bella (parere personale);ma ho visto anche le foto interne della nuova clio e preferisco ancora la nuova punto. Azzarderei che,se non fosse per la mancanza del 1.6 16V mjet,la punto 2005 a livello di design parte avvantaggiata rispetto alle sue concorrenti rinnovate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
A me piace un sacco, anche se mi duole ammetterlo (da estimatore Renault nonchè proprietario di 2 Clio, prima e seconda serie), come per la Serie1, si vedono "ispirazioni" ad altri modelli di case differenti.
IMHO la linea laterale richiama vagamente quella della Fiat Stilo 3P, mentre il muso somiglia in manera marcata (specialmente cofano e fari) alla Peugeot 407. In ogni caso, come sempre del resto, gli interni della Clio sono nettamente superiori (per look&feel, materiali e stile) a quelli delle concorrenti. Brava Renault.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Non mi piace per niente
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
renault possiede di buono il suo 1.5 diesel in diverse potenze:1500 è una cilindrata media azzeccata per un' "utilitaria" ad uso misto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
stilisticamente la aborro
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non mi piace per vari motivi stilistici:
1) linee troppo confuse!!! 2) bocca stile nuove Peugeot in volgarissima plastica nera tondeggiante 3)fascione paracolpi sempre in plastica nera, utili ma antiestetici |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
esteticamente non mi piace, ma gli interni sono molto belli.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma dico io, perchè mettere quelle plasticacce nere sulle fiancate e sui bordi esterni del paraurti posteriore? Non hanno neppure una loro utilità
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
proprio non vi capisco...
vi piace di più la nuova punto??? la nuova punto sarà un suicidio commerciale se uscirà cosi.. ed entrerà nella storia, ormai gonfia, dei flop della fiat.. non dico che questa sia bella.. ma con la punto non ha niente a che fare.. questa qualcosa venderà..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
il posteriore mi ricorda vagamente la ka, sarà il sole che mi mi fa sclerare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
i gusti son gusti ma non c'è proprio paragonee quale suicidio commerciale! ![]() Ragionare prima di aprire la bocca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
da possessore della clio ultima serie mi vien male
![]() come estetica nn mi piace x niente... 307, Stilo, Megane.. troppa roba... la Clio è bella proprio xche aveva una linea a sè ora invece... ![]() in ogni caso gli interni sono assolutamente da ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
penso pure troppo prima di parlare.... penso anche che se non fosse stata fiat avreste cambiato sicuramente opinione..
non è un auto originale.. non è niente di più niente di meno che una utilitaria qualsiasi.. gli interni promettono bene..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Belli gli interni, bello il 3/4 anteriore, pessimo il posteriore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.