|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[Consiglio] Mobo NF3 e AGP 8x o NF4 e PCIE?
Ciao a tutti!
sono nel limbo totale Devo cambiare PC ma nn voglio buttar via la mia 9600XT Vivo da un lato nn mi piace neanche comprare una scheda madre con slot solo AGP e per giunta NF3 Ultra esistono adattatori agp 8x > pci-e 16x? sono un vero dilettante in materia, se qualcuno riuscisse a darmi qualche consiglio a riguardo gliene sarei mooolto grato! per favore aiuto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.