|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ma con la Wind...
...posso fare una ricarica da un telefono che non sia lo stesso sul quale devo effettuare la ricarica?
Nella fattispecie: se qualcuno che ha bisogno di una ricarica sta all'estero, posso acquistare io qui la carta di ricarica e farla avvenire dall'italia su quel determinato numero?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Tramite bancomat puoi sempre farlo
![]() Anche con la ricarica prepagata credo non vi siano problemi... ovviamente dovrai indicare il numero telefonico corretto ed accertarti che il cellulare da ricaricare sia acceso e con spazio per sms ![]() Cmq la sezione corretta sarebbe telefonia ![]()
#3 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Oppure vai in un negozio Wind e accrediti la ricarica sul numero che vuoi.
#4 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no piu' che altro non mi ero accorto che finalmente ora e' possibile farla con l'home banking di mps
![]() Pero' alla fine sti infami hanno messo i costi di ricarica per tutte le ricariche < 60 € ![]() ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Io sapevo invece che TIM non faceva pagare le commissioni su importi elevati... ma non so se sia vera la cosa.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.