|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sygate: non mi fa connettere ad internet
Ho dei problemi con questo firewall: qualche giorno fa ho attaccato il portatile alla rete con adsl, e mi diceva che non potevo connettermi perchè avevo una connettività limitata.
Oggi l'ho provato con una connessione umts via cellulare, e mi ha fatto lo stesso....una volta tolto sygate e rimesso il windows firewall mi connetto senza alcun problema. Forse c'e qualcosa che non va nei settaggi, ma onde evitare casini non ho toccato nulla (ho letto le varie guide, seguito le istruzioni ma il problema rimane, evidentemente non sono sulla strada giusta), l'ho semplicemente disinstallato ed aspetto eventuali consigli...speriamo bene ciao ragazzi e buona serata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
hai attivato la condivisione internet in sygate'??
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
mmmmm mi sa di no....come mi muovo? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
anche a me interessa!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per caso hai cliccato su "block all"?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
fai click con il pulsante destro sull'iconcina di sygate, poi fai log e traffic log
guarda cosa ti blocca se usi le regole avanzate ricordati che devi autorizzare il driver della wlan o della scheda di rete o dell'adattatore bluetooth ecc. altrimenti sygate potrebbe bloccarteli (come accade a me, infatti ho la regola per autorizzare il driver della scheda di rete) se invece non usi le regole avanzate potresti aver negato l'autorizzazione al driver di cui parlavo prima e lui non ti fa connettere. in quel caso fai click con il destro poi cerca il nome del driver in applications e metti allow |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
clicka e ri-clicka, icona ma anche opzioni dell'intra-lan come se fosse per unloadare il servizio all'avvio, se non servisse controlla che il doppino sia allacciato alla rete gsm. Ciao.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.