|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Battle for middle-earth scatta da paura!
Non capisco che li sia preso, sono agli ultimi livelli della campagna del male ma è ingiocabile, in qualsiasi mappa anche con poche unità, che poi tra l'altro non c'entra una mazza perchè ho affrontato battaglie anche con 4000 unità (x 2 considerando la cpu), quindi escluso sia un problema legato alla grafica;
ho una 9800pro 1 1gb di ram. ho anche provato a mettere tutto ai livelli di dettaglio minimi, ma nientr, scatta da paura, cioè non è lento, ma come se si bloccasse tutto per 1 secondo poi ripartisse, e questo lo fa ogni 2 secondi, immaginate quindi la frustrazione.... ![]() qulacuno ha avuto problemi simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
io l'ultimo livello della campagna del bene (cioè l'assalto al nero cancello) l'ho fatto in moviola version su un procio 2ghz 6600gt 1gb di ram
![]() penso che sia pesante di brutto di suo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]() Cmq perchè c'è l'"effetto moviola" solo in alcuni livelli ? non si può proprio ottimizzare in qualche modo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Io non ho mai avuto problemi di scatti ed il gioco l'ho finito un po' di tempo fa, mi era piaciuto tantissimo. Hai i drivers aggiornati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.