|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
TV LCD 26" consiglio
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, riesco a prendere questa TV/Monitor LCD dell' Acer
AL2671W 26" LCD che potete vedere qui http://www.acer.it/acereuro/page9.do...&crc=941973079 Praticamente me lo offrono a un prezzone, 780€ finito, e non vorrei farmelo scappare, essenzialmente ci gioco per il 90% e per il resto ovviamente vedo TV, DVD e DivX, e volevo sapere se cmq e' un buon acquisto! Ho la parete a disposizione per appenderlo e gioco sempre a una distanza di circa 2m! Datemi un giudizio, io attualmente ho un 19" della Belinea pagato anche molto che mi ha sempre soddisfatto e ha un RT di 26ms, quindi con questo andrei anche melgio dato che la casa ne dichiara 16ms ma Grey on Grey non se se Black on White cambia qualche cosa ![]() Sono nelle vostre mani ovviamente dove lo prendo ne hanno una disponibilita' molto limitata! Fatemi sapere!! Byez
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Mhhhh 1280x768 su 16/9 ha i pixel rettangolari! ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.