|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Indecisione...
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio...
sono indeciso se prendermi un 6630(con la portabilità tim 250euro) o un motorola E1000(200euro con TRE). secondo voi il nokia li vale i 50 euro di differenza contando che nel motorola ci sono 50 euro di servizi tre inclusi??? secondo voi quali sono i loro pregi e difetti??? sinceramente non ho molte esigenze anche se devo ammettere che mi piacerebbe molto smanettare col symbian, daltra parte risparmiare un po di dindi per l'estate non mi farebbe schifo. Un grazie a tutti per le eventuali risposte.. ciao ciao. p.s. cosa ne pensate del nuovo lg U8380?? secondo voi conviene prenderlo in affitto da TRE?? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Ti consiglio il Nokia6630. Ti garantisco che vale molto di più dei 50€ di differenza, inoltre nella confezione TIM dovresti trovare qualcosa come 200-300€ di "videocomunicazione" e servizi gratuiti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Io avevo il tuo stesso dubbio 6 mesi fa, symbian o non symbian (6600 o E1000), e ti posso giurare che ora che l'ho provato non tornerò mai più indietro! Avere un vero OS nel cell permette a chiunque piaccia smanettare di avere un mezzo computer sempre a portata di mano.
Se devi prendere un cell per l'estetica, per le videochiamate e per poco altro vai sulle promozioni 3, altrimenti se vuoi saggiare la versatilità di uno smartphone l'unica scelta è il Symbian, e il 6630 a quel prezzo mi sembra l'opzione più ragionevole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ok mi avete convinto vada per il 6630
![]() un'ultima cosa, mi sapreste consigliare una tariffa decente con autoricarica??? ho dato un'occhiata in giro ma non riesco a capire quale sia effettivamente la più valida... Grazie delle risp.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti dovresti guardare chi chiami di più e quindi se i tuoi amici hanno tim, wind o voda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
i miei amici hanno quasi tutti TIM per questo avevo pensato a "Doppia Autoricarica FlashTIM" cosa ne pensi???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Della tariffa che dici tu non capisco bene il senso del ricaricarti anche quando chiami tu stesso ![]() ![]() Inoltre dai un'occhiata a Tim Turbo Friends se spendi molto per chiamare i tuoi amici, mandare sms, mms, suonerie e cavolat... ehm... servizi vari ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.