Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2005, 09:59   #1
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
[MotoGP]Gran Premio di Catalunya

sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 10:45   #2
Harvester

spero nella quaterna
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 10:54   #3
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
spero nella quaterna

A me basterebbe un terno fisso..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 12:01   #4
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Città: Sperduto nella provincia padovana
Spererei in una vittoria di Melandri, se lo merita, ha fatto vedere ottime cose in questo inizio campionato.
Old 11-06-2005, 12:12   #5
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
io spero soltanto che ci risia una battaglia fra i quattro italiani che si stanno dimostrando tutti molto competitivi..
anche se biaggi continua a menarla che la honda non va come dovrebbe... forse è lui che non la sa portare come dovrebbe
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 12:17   #6
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
io spero soltanto che ci risia una battaglia fra i quattro italiani che si stanno dimostrando tutti molto competitivi..
anche se biaggi continua a menarla che la honda non va come dovrebbe... forse è lui che non la sa portare come dovrebbe
Questo circuito è molto bello , pare fatto apposta per fare spettacolo..penso si ripeta quanto visto al Mugello.
Old 11-06-2005, 12:33   #7
anonimizzato

Valentino ha sempre ripetuto che è una delle sue piste preferite ... certo Gibernau corre in casa.
Old 11-06-2005, 12:40   #8
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
Quote:

già ho sentito e letto tutti i piloti Melandri e Rossi compresi "lamentare" GIUSTAMENTE i propri problemi però COMICAMENTE c'è sempre qualcuno che preferisce additare sempre solo e comunque Biaggi ...
spero in una grande gara dei nostri ed alla fine di questi (pre)giudizi mirati ad personam
STUCCHEVOLE !!!
anzi per la verità io stavolta ho sentito Biaggi dire come sia molto fiducioso per la gara e di come abbiano provato diversi pneumatici e che cmq tutti con le gomme da qualifiche sarebbero andati sotto di almeno un secondo ... per cui sarà battaglia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 12:50   #9
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Quote:
Originariamente inviato da gialex
già ho sentito e letto tutti i piloti Melandri e Rossi compresi "lamentare" GIUSTAMENTE i propri problemi però COMICAMENTE c'è sempre qualcuno che preferisce additare sempre solo e comunque Biaggi ...
spero in una grande gara dei nostri ed alla fine di questi (pre)giudizi mirati ad personam
STUCCHEVOLE !!!
anzi per la verità io stavolta ho sentito Biaggi dire come sia molto fiducioso per la gara e di come abbiano provato diversi pneumatici e che cmq tutti con le gomme da qualifiche sarebbero andati sotto di almeno un secondo ... per cui sarà battaglia
come non quotarti?
Old 11-06-2005, 14:14   #10
Harvester

viste le prove..................non so. forse vale fa pretattica
Old 11-06-2005, 14:36   #11
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Quote:
obbiettivamente, mediamente max è quello che si lamente più spesso..
sia chiaro non ho niente contro di lui, è solo quello che mi "sento"
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 15:00   #12
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
obbiettivamente, mediamente max è quello che si lamente più spesso..
sia chiaro non ho niente contro di lui, è solo quello che mi "sento"
ok ma obiettivamente è anche la solita solfa che onestamente stavolta non c'entra niente!
a lui si fanno le pulci e gli altri dicono quello che vogliono senza che i media stiano lì a sottolineare il nulla !!!

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 11-06-2005, 15:06   #13
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
STUCCHEVOLE !!!
anche se Rossi lamenta va lo stesso a vincere
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2005, 15:43   #14
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Quote:
Originariamente inviato da BravoGT83
anche se Rossi lamenta va lo stesso a vincere
nn cambia di una virgola il senso del discorso e tutti gli altri ?
ogni pilota esterna , a domanda , i propri problemi ...

Old 12-06-2005, 09:43   #15
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Old 12-06-2005, 09:53   #16
Harvester

tutti vicinissimi a ritmo di gara...................si prospetta una bella lotta
Old 12-06-2005, 10:04   #17
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Si prospetta una bella gara e poi non devo neanche fare Zapping F1-Motogp oggi Giornata di motori oggi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:18   #18
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Si prospetta una bella gara e poi non devo neanche fare Zapping F1-Motogp oggi Giornata di motori oggi
Il GP inizia alle 19 ... quando la moto GP è finita da un pezzo
Old 12-06-2005, 10:26   #19
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Sono contento che Gibernau sia in forma, significa che si legneranno lui Rossi e almeno Melandri, se non altri!!!
Da quello che ho visto in prova ho avuto l'impressione che Rossi si sia sbattuto il minimo indispensabile per avere la prima fila, al contrario di 1° e 2°.
Riguardo le critiche a Biaggi penso che faccia un po' troppo cabaret a volte, ci sono piloti che fanno meno storie con una moto CLIENTI e in classifica sono davanti a lui (M. M.).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 11:05   #20
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Sono contento che Gibernau sia in forma, significa che si legneranno lui Rossi e almeno Melandri, se non altri!!!
Da quello che ho visto in prova ho avuto l'impressione che Rossi si sia sbattuto il minimo indispensabile per avere la prima fila, al contrario di 1° e 2°.
Riguardo le critiche a Biaggi penso che faccia un po' troppo cabaret a volte, ci sono piloti che fanno meno storie con una moto CLIENTI e in classifica sono davanti a lui (M. M.).
Oggi si prospetta una bella battaglia sportiva per le prime posizioni , sono contento che Gibernau si è ripreso... per me è l'unico che può fare qualcosa contro Valentino , anche Melandri..è in palla e può dire la sua...ma gli manca ancora quel pizzico di cattiveria in più , soprattutto sul finire di gara.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian