|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
[MotoGP]Gran Premio di Catalunya
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
spero nella quaterna
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
A me basterebbe un terno fisso.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Spererei in una vittoria di Melandri, se lo merita, ha fatto vedere ottime cose in questo inizio campionato.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io spero soltanto che ci risia una battaglia fra i quattro italiani che si stanno dimostrando tutti molto competitivi..
anche se biaggi continua a menarla che la honda non va come dovrebbe... forse è lui che non la sa portare come dovrebbe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Valentino ha sempre ripetuto che è una delle sue piste preferite ... certo Gibernau corre in casa.
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
già ho sentito e letto tutti i piloti Melandri e Rossi compresi "lamentare" GIUSTAMENTE i propri problemi però COMICAMENTE c'è sempre qualcuno che preferisce additare sempre solo e comunque Biaggi ... ![]() spero in una grande gara dei nostri ed alla fine di questi (pre)giudizi mirati ad personam ![]() STUCCHEVOLE !!! anzi per la verità io stavolta ho sentito Biaggi dire come sia molto fiducioso per la gara e di come abbiano provato diversi pneumatici e che cmq tutti con le gomme da qualifiche sarebbero andati sotto di almeno un secondo ... per cui sarà battaglia ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
viste le prove..................non so. forse vale fa pretattica
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
Quote:
sia chiaro non ho niente contro di lui, è solo quello che mi "sento" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a lui si fanno le pulci e gli altri dicono quello che vogliono senza che i media stiano lì a sottolineare il nulla !!! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ogni pilota esterna , a domanda , i propri problemi ... ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
tutti vicinissimi a ritmo di gara...................si prospetta una bella lotta
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Si prospetta una bella gara
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono contento che Gibernau sia in forma, significa che si legneranno lui Rossi e almeno Melandri, se non altri!!!
Da quello che ho visto in prova ho avuto l'impressione che Rossi si sia sbattuto il minimo indispensabile per avere la prima fila, al contrario di 1° e 2°. Riguardo le critiche a Biaggi penso che faccia un po' troppo cabaret a volte, ci sono piloti che fanno meno storie con una moto CLIENTI e in classifica sono davanti a lui (M. M.).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.