|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consiglio NoteBook in fx di...
Ciao a tutti
![]() Volevo cercare, assieme a tutti voi, di fare una specie di lista (riassunto di mille post, bellissimi, completi, ma sparsi...) di notebook, in funzione di 3 parametri: a) autonomia-prestazioni (temperatura?) b) peso (dimensioni=15.4 wide) c) costo Il rusultato finale dovrebbe essere un giusto compromesso tra questi parametri. Dovendo fare un acquisto (spero in settimana) sto cercando di capire quali siano effettivamente le migliori scelte sul mercato che mi permettano di avere 4h di autonomia, con un peso non eccessivo ad un prezzo che magari non superi i 1200 eurozzi. Perlomeno vorrei cercare di stringere il campo dei modelli, e non aggiungerne ogni volta che leggo un post nuovo o che chiedo in un negozio piuttosto che in un altro. So che è difficile fare una classifica; direi più che altro che è un tentativo di riassumere in un unico post tante voci, opinioni, esperienze personali. Magari motivate :-) Grazie a tutti Ciep
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
So che sto diventando ripetitivo, ma l'HP NX8220 a me piace molto.
Display: 15,4"; Prezzo: con un po' più di 1200 Euro dovresti prendere la versione con 512 MB di ram; Autonomia: non lo so, ma con i portatili Sonoma 4 ore sono un'utopia, soprattutto con schermi wide. Dagli uno sguardo e attendi anche altri consigli. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
grazie della tua opinione
Mi rendo conto che chiedo molto, e va beh... Dovendo fare l'acquisto in settimana sono un po' alle strette. Inoltre mi sa che opterò per l'offerta tasso 0 della trony in cui trovo un toshiba M40X a 1149 (+ 40 estensione a 6 anni della garanzia) Mi pare un compromesso abbastanza decente. Che ne dite? Zi zi... Ciao
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.