|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
connessione a dinternet con linux
ciao volevo sapere come fare a collegarmi ad internet con Linux Red Hat 9, e inoltre dove posso trovare i drivers del modem,
scusate l'ignoranza, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
che modem hai?
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se il modem è ehternet non ci sono problemi di driver, te lo riconosce direttamente ed è sufficiente che inserici user e password per essere on line. Altrimenti vedi che modello di modem hai e cerca i driver on line sul sito del produttore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() Mi dicevano tutti così ma nonostante abbia un modem ethernet i problemi ci sn lo stesso e nn è così semplice collegarsi a internet!! Consiglio di provare prima il modem ethernet per vedere se va bene!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Veramente io non sono un utente avanzato, sarà un mese che ho installato rh7.2 (che non è una delle più recenti e rese user friendly come le ultime distribuzioni) ed è andato tutto bene al primo colpo.
Con Knoppix 3.7 ancora meglio, fa tutto lui, ti cerca il modem sulle schede di rete che trova, ti chiede pw e user e sei subito on line. Anzi vorrei aggiungere che anche sotto windows XP non ho dovuto mettere alcun driver (modem di alice Aethera). Cmq non metto in dubbio che l'eccezione c'è sempre ma in generale con gli eth non ci sono problemi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.