|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Postiamo le richieste più assurde e divertenti che avete letto in questo forum? :D
Ragazzi...mi chiedevo: perché non raccogliere quì tutte le richieste di aiuto (consulenze hardware di qualsiasi tipo, overclock e altro) più assurde e lollose che abbiamo letto in questo forum (senza fare nomi però)?
Io l'ultima che ho letto proprio ieri era quella di un utente che con tono ironico "ringraziava" la amd per aver prodotto una cpu (un Palomino) che senza dissipatore lo aveva abbandonato (l'aveva solo poggiato sul processore senza agganciarlo per fare delle prove solo che i gommini di sospensione della cpu tenevano ovviamente il dissipatore sollevato dal core)...come se la colpa non fosse sua!! ![]() Un altro chiedeva consulenza per un pc "veramente bello" e performante per fare grafica, giochi e lavorarci con soli...150-200€!!!! ![]() Questi sono solo due esempi che ho letto ieri ma ce ne sarebbero da raccontare...! Che ne dite? Vi va di partecipare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Ricordo un tipo nella sezione modding che cercava una tastiera e una mouse tutti in rame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
lui non ha detto che vule fare grafica ad alto livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello che ha detto lui
"preferirei prendere qualcosa di veramente bello e la spesa nn superiore ai 150-200 euro" anche usato qualsiasi cosa riuscirebbe a prendersi non si potrebbe considerare "veramente bello" a meno che gli basti un p4 1ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Che non esiste ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ricordo di un tipo che recentemente ha chiesto di "farli" un pc con 300-400€(scheda madre-cpu-ram e scheda video)CON SOCKET 939
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mi è stato chiesto se fosse neccessario reinstallare windows dopo la sostituzione della ventola (nenache il dissipatore, solo la ventola) del processore.
ammetto che fui tentato dal rispondere "eh si già...è d'obbligo!" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
looooooooooooolllllllllll
bhe io invece ho visto a torino in un negozio uno portare un pc dicendo che la ventola del pc non partiva......... il negoziante gli ha cambiato la mobo oltre che la ventola!ahahahahahahah ps il cliente diceva che dopo una mezz'ora il pc rallentava e poi freezava ps aveva un p3 1000 il negoziante gli ha detto che i condensatori della mobo erano scarichi e che questo portava alla perdita di potenza dei +12v sulla mobo e sulle ventole attaccate e che dato che la scrausa 5x5 che era sopra il procio era la + potente non partiva.........e che cambiava anche la ventola perchè stando ferma si era ossidata. morale oltre che rimaner completamente spiazzato(credetemi credo di aver avuto la faccia di uno scemo in quel momento)la cosa che mi ha spiazzato e che l'altro ha sborsato per una mobo soket 370 i suoi 95 euros!questo l'anno scorso!assurdo devo dire che appena son stato fuori mi avranno scambiato per pazzo ma credetemi era troppo a momenti me la facevo sotto dalle risate!ahahahaha del genre ai confini del pirlaggio estremo.........niubbio si ma non riconoscer una ventola deceduta o ingrippata...............assurdo veramente assurdo..... ps il tipo studiava java.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Questi sono i classici momenti in cui prenderei a randellate nelle gengive i negozianti che se ne approfittano!!! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu 140 mobo 75 ram 40 video 40 tot 295
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
cpu 939 ne trovi anche a 100 euro usate e anche schede madri ne trovi per molto meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
se è per questo c'è uno sul mercatino chge vuole vendere 1gb di ram bh5 dicendo che non garantisce l'overclock ma che lui le aveva portate a tipo 270...che aveva girato tipo 6 o 7 gb di ram prima di trovarle......il tutto alla modica cifra di ...300€
![]() ricordo che gli ho scritto..."mi compro le tue non garantite e usate,....o delle gskill nuove e garantite...allo stesso prezzo... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Le richieste più assurde le ho lette, ma nei messaggi privati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.