|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Importante.. segni strani sul citofono...
Ciao, qualche settimana fa, all'inizio della mia via è apparso una scritta su un cartello stradale. Qualche giorno dopo, me ne sono trovata una sul citofono, simile..
Quella sul cartello è piena di frecce e croci, mentre quella sul mio citofono ha solo una croce. Io sostengo che quelle scritte vogliano dire qualcosa, tipo "qui nn rubare, c'è l'allarme", "li vai a rubare" Voi sapete nulla? Mio papa sostiene di aver letto qualcosa sul giornale a riguardo di questi simboli Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quella di segnar citofoni e cartelli è un'usanza tipica dei ladri per segnalare ai complici i posti buoni.
Se riesci a cancellarli il prima possibile tanto meglio. Magari fai anche una segnalazione alla polizia o ai carabinieri così terranno d'occhio più spesso la via
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
si , esatto lo avevo letto anche io !!!! Sono dei segnali che lasciano per poter identificare meglio le case da rubare . Cancellali tutti e alla svelta
![]()
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Attivissimo.net lo segnala come probabile bufala.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Quote:
credo che sarebbe meglio cancellare tutto.. ![]()
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Ma non possono più semplicemente andar al lavoro al posto di sprecar tempo a inventarsi un codice?
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
infatti è tutto vero
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io risolverei il problema "in casa", meglio non avere gli sbirri che girano intorno a casa mia
cmq cancellali prima possibile ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un paio di passaggi in più di una volante della polizia per la via è certo più rassicurante che star tutto il giorno in guardia da eventuali intrusioni.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Confermo l'esistenza del codice
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
bah, dipende dai punti di vista Io ad esempio vivo attaccato alla città, xo in una zona bellissima, xo con strade brutte, strette e ripidissime, x questo non ci passa mai nessuno al di fuori dei residenti e a me va benissimo cosi. Ne gente strana ma nemmeno polizia che ti controlla, e si sta in pace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
cancellali e tieni una spranga di ferro nelle vicinanze
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
puoi mettere una foto di ciò che ti hanno disegnato
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questa si che è bellissima ![]() l'altro ieri mi son trovato un marocchino nel mio giardino che controllava le finestre, lo abbiamo dovuto accompagnare gentilmente al cantello con calci pugni e minaccie, so che non è legale, ma se aspetti i carabinieri campacavallo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.