|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
[mo] vecchio muletto e hd
vendo il seguente muletto(manca scheda grafica che era una g400 ma non funzia più e floppy che ho riutilizzato sull'altro server) 60euro:
mobo qdi legend zillox series intel 440zx cpu celeron 525mghz bus 75mghz (modo+cpu 20euro) 320mb di ram 1*256mb e 1*64mb ( 20euro) ali 400w dual fan (10euro) quantum fireball plus KA 7200rpm 9gb (10euro) western digital pròtège wd80eb 5400rpm 8gb (10euro) il muletto è dotato anche di case ma non saprei se spedirlo data la dimensione e il peso a meno che non si faccia scambio a mano.. se riesco a vendere un un pò di pezzi posso anche smembrare ho indicato tra parantesi i prezzi +- indicativi in caso di smembramento.. ![]() ![]()
Ultima modifica di dididj : 12-07-2005 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
potremo fare a metà delle ss e ti farei 25 per i 2 hd ss comprese!
però in tutti casi dovrei vedere se qlc compra un pò di roba del resto, se no mi rimane il muletto senza hd..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
forse interessato alla mobo+cpu e ram, quanto compreso ss?
ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
sono interessato al blocco se perfettamente funzionante (mi serve per una macchina sul lavoro) e la mobo ha uno slot isa.
potrei ritirare a mano ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dato che era un pò che non lo usavo per sicurezza ho tolto la scheda grafica dal server e lò montata sul mulettino ,per "riprovarlo" ho installato winxp pro sp2 ho navigato un pò
installato 2 programmini e funzia perfettamente come l'ultima volta che lò acceso! quindi sul funzionamento perfetto riconfermo @blackace: non so se si era capito ma il muletto non è dotato di floppy e scheda grafica, il ritiro a mano cmq sarebbe perfetto per via del case.. @lordfrigo smembrato te lo farei come scritto tra parentesi magari le spese di spedizione potremo dividercele a metà..
Ultima modifica di dididj : 12-07-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
ciao,se smembri interessato a (ali+memorie)+ spese sped a metà
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
confermo l'interesse, magari mi lasci in pvt un recapito telefonico di rete fissa?
stasera lascio anche il msg aperto e do un occhio al monitor di tanto in tanto ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
affare concluso si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

|