|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Anime FanSub... qualcuno...
Qualcuno segue serie Anime Fasub?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sto facendo un sondaggino... cosa seguite di grazia?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Per ora ho visto Midori no hibi, sia in versione subbata by Konoha Sennin che in versione by ^MDW^. Credo che, se verrà distribuito in Italia, lo acquisterò il giorno stesso della commercializzazione (si vede che mi è piaciuto?)
Ora sto seguendo Mai HiME (by ^MDW^). Tra gli OAV ho finora visto solo Azusa, Otetsudaishimasu! (Azusa ci aiuterà), sempre by ^MDW^
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
non so se è quello che chiedi, naruto (versione Aone) e Gits stand alone complex
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella anche la serie della gainax mahoromatic divisa in due serie di 13 puntate circa stanno uscendo le puntate della seconda adesso ( siamo alla 4a) merita sicuramente anche witch hunter robin e un comico romantico come la serie Onegai theacher e un po' meno la serie Onegai twins la serie gits non ho ancora avuto la possibilità di guardarla. la serie blame se rispetta lo stile del fumetto promette molto così come la serie arms anche se è ferma, di questa sono usciti 13 episodi e ogni puntata corrisponde a un capitolo nel fumetto , quindi per ogni volume sono circa 4/5 puntate e i volumi in totale ( se ricordo bene) sono 23. Nell' ipotesi ottimistica si parla di un centinaio di puntate......
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah , oltre a questo seguo yumeria ( ferma a 6), ragnarork(fermi a 4), saint seyia hades ( che però è ferma a 13 da immemore tempo...),maburaho(completa), gravitation(completa), junni kokuki ( siamo alla 11)
maburaho è un comico sentimentale con un bel finale , anche se all' inizio parte più come un azione in realtà passa poi nella seconda parte ad essere a tutti gli effetti un sojo.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bravi, bene....ottimo...
Non credevo foste così tanti.... Io traduco alcune serie per i PTPfansub... ma vedo che nessuno ci caga... asd Cmq sto vedendo To heart e Mahoromatic per ora...
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 26-01-2005 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gits in inglese è decente, la versione in italiano (dvd in vendita!) è scandalosa (compressa male e sottotitoli pessimi).
Ciao! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Io questi:
Rahxephon Naruto Kimi ga nozomu eien (capolavoro) Saikano Azumanga Daioh Bleach Genshiken Sto aspettando di vedere questi: Midori no hibi last Exile Haibane Renmei Fruit Basket Full Moon Wo Sagashite Tutti rigorosamente subbati english. Ultima modifica di paolosan888 : 27-01-2005 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Fruits Basket lo traduco io in ITA....
Se ti interessa www.ptpfansub.tk Cmq non pensavo foste così tanti Ci sarebbero serie che vi piacerebbe vedere in ITA? Almeno ho un'idea per i prossimi lavori....
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io voto per GENSHIKEN e SCHOOL RUMBLE |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io per ora seguo per la maggior parte fansubs in inglese. Ecco le serie (finite) che mi ricordo maggiormente, anche se sicuramente me ne sto dimenticando molte.
Evangelion (ovvio) Azumanga Daioh Black Heaven Last Exile Princess Tutu Cosplay Complex Elfen Lied Full Moon wo Sagashite Haibane Renmei Excel Saga Puni Puni Poemi FLCL Magical Shopping Arcade Abenobashi Serial Experiments Lain Scrapped Princess Midori No Hibi Trigun Slayers (solo la prima serie) Gunslinger Girls Hellsing Escaflowne El HAzard Bottle Fairies Popotan Now and then, Here and there Snow Fairy Sugar Pita Ten Martian Successor Nadesico Alien 9 2x2 Shinobuden Figure 17 Read or Die (OAV e serie TV) in corso: Naruto Bleach Rozen Maiden Planet Es Moon Phase Tsukuyomi e poi boh ;D Non sono molto a conoscenza di gruppi di fansubs italiani... però sono molto interessato
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Now and then, Here and there
me ne hanno parlato molto bene merita? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, è un anime MOLTO pesante... parte come una normalissima serie di "ragazzino salva ragazzina e la aiuta a fuggire dall'ìimpero cattivo e oppressore". Un po' come Conan il ragazzo del futuro. Ma dal terzo episodio in poi, i toni trattati e il modo in cui vengono trattati sono molto adulti e crudeli, e i personaggi molto "vivi". Per cui finisci coll'affezzionarti e soffrire assieme a loro. Lo consiglio caldamente cmq.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Naruto
School Rumble Bellissimi!!!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ot: naruto
Chi mi sa dare indicazioni precise sul numero delle puntate, se la serie è terminata in giappone ecc. ecc. Ho appena cominciato a seguirlo... Grazie
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sono arrivati alla puntata 119 e mi sa che andrà avanti ancora per tanto.
A dire il vero mi sta un po' stancando...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Meco...!! E' una soap opera!
Grazie per le info! (Scusa ma se si segue il fumetto che, a quanto mi dicono, è diventato trimestrale ed è solo al n° 22, insomma per comprarli tutti fa... un sacco di tempo!! ) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.