|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sapete dove li vendono ? AMILO M3438G
sapete dove li vendono ? AMILO M3438G
17 pollici ddr2 hd da 5200 6800 go ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai per-caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
HO TROVATO COMPAGNIA :)
Ciao DALEXXX, il thread l'ho aperto io ma non c'è niente di che perchè quasi nessuno conosce l'M3438G. Tu come l'hai conosciuto? Se vai sul sito Fujitsu-Siemens-->CASA & UFFICIO-->OFFERTE lo trovi e vedi che da Mediaworld inizia una promozione di questo note dal 16 giugno. Posso chiederti una cosa? Io sono interessato alla versione con il 2 GHZ e in Germania lo vendono a 1800 euro... Secondo te uanto lo si può pagare qua in Italia? Se sai qualcosa per favore mandami una mail, io farò lo stesso con te, ok? Ciao e buona sbavata per l'AMILO M3438G
![]() il link è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=905872 divertiti e fai sapere ![]() Ultima modifica di marciufello : 13-06-2005 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque in questo thread troverai tutto quello che ti interessa riguardo l' M3438G e se vedi nel primo post ci sono diversi link tra cui 2 in particolare di forum uno inglese e uno francese che parlano proprio di questo note. Vedrai che i francesi sono molto più interessati a questo note di quanto non lo siamo noi... ![]() Ah, un altro consiglio, quando ti serve cercare il link di un note in particolare vai sul messaggio che trovi tra i primi della lista quello chiamato "IMPORTANTE: Database" e lì troverai i link di tutti gli official thread che sono stati aperti in questo sito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'ho conosciuto tramite una rivista,,,,,quindi non ho molte informazioni....sul sito ufficiale lo danno per 1499 euro giu di li....bhe forse la cosa non è chiara dato che in italia arrivano le rimanenze europeeeeee.pagandole care....
ciao se so di + scrivo qua.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No perchè il thread l'ho aperto io!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io ho aperto una discussione ma non ha avuto molto successo, e mi riferivo a quella, non avevo visto che ne avevi aperta tu un'altra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti comunque se vai sulla mia troverai un bel pò di pagine a riguardo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ho finito di leggerla adesso.. il mio problema è che l'ho visto con 160 HDD e 760 procio a 1800 euri e mi piacerebbe comprarlo a quel prezzo ma sono molto dubbioso... Da mediaworld esce una promozione di uno molto scarso rispetto a quello che cerco io e costa 1499
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se decidi di aspettare l'Amilo fammi sapere che sono curioso dopo averlo inseguito per tanto tempo di sapere come và. Hai letto il link francese? Lì ci sono una montagna di pagine a riguardo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Io aspetto l'amilo. Io sono Romagnolo (Rimini). Se tu sei nella zona nord delle marche ci possiamo anche vedere per metterli a confronto un giorno... Ci stai? COmunque ti farò sapere. Purtroppo non ho possibilità di visitare il forum tutti i igorni ma mi farò vivo ogni tanto. Sto cercando informazioni sull'amilo e da internet le speranze crollano ma dalle riviste no: su TUTTO PORTATILI (che ho comperato per informazioni e diletto) l'ho trovato con procio 1,6 (730), 1024 MB di RAM e 1 HDD da 80 a.................... 799 eurobelli
![]() Avevo anche già visto questo link http://www.ictblog.it/index.php?/arc...O-M-3438G.html che hai messo tu che mi ha allegerito il pensiero della spesa ma chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ah, come potrei configurare il "mio" DELL ideale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per quanto riguarda il prezzo ho visto più di un sito all'estero che lo danno per quella cifra. Ora non mi ricordo quali siti però prova ad andare sul forum francese e, anche se non capisci la lingua vatti a vedere i vari link messi qua e là dai vari utenti, ci sono più di un sito dove vedrai che è già in vendita e che la cifra è più o meno quella che avevo postato io. Il problema è che non vorrei che, come ha detto FantoniManuel, all'arrivo in Italia dell' Amilo i prezzi si alzino rispetto a come è venduto in Germania o Francia come è già successo per l'Amilo M1425... ![]() Comunque se puoi fare un favore a me e a tutti quelli (spero che con il passar del tempo ne diventiate di più) che sono interessati a questo note, continua la discussione sul thread ufficiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ok per la discussione
![]() Per il computer vorrei spendere al massimo 1800-1900 euro. Grazie ancora del favore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.