|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Stesso indirizzo IP da scheda rotta a nuova
un ciao a tutti gli amici del forum...
![]() sin d'ora chiedo scusa per la domanda magari banale, ma per me inrisolvibile... ho un indirizzo IP asseganto ad un computer, nel quale la scheda di rete non funziona più... ho installato una nuova scheda e "cancellato", dalle proprietà, l'indirizzo IP dalla vecchia scheda, inserendolo nella nuova.... purtroppo windows XP mi continua a ripetere che l'indirizzo è già esistente ed assegnato.... c'è un modo per riutilizzarlo....? un grazie anticipato a chi potrà darmi un aiuto....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Catanzaro
|
Prova ad avviare il pc in modalità provvisoria, vai in gestione periferiche, lì dovresti trovare ancora la vecchia scheda di rete, cancellala e dovrebbe essere possibile riutilizzare il suo IP.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Ma non è che magari nella rete c'è già un altro PC con quell'indirizzo?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Insomma, e' solo un avviso da parte di xp. Se leggi completamento il box vedrai che puoi scegliere di NON cambiare l'ip. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Quote:
grazie a tutti ragazzi... era proprio così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.