|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano - Vimercate
|
[Mi + sped] Scheda Audio "Sound Blaster Live! Platinum" digital con "Live Drive II"
Sound Blaster Live! Platinum
Specifiche Tecniche Connettori sul Pannello Frontale Live! Drive II • 1 x 1/4" jack stereo come ingresso Mic In o Line In stereo • 1 x controllo del volume con interruttori per Line/Mic In e controllo del guadagno per il microfono • 1 x 1/4" jack stereo per l'uscita cuffie • 1 x controllo del volume per l'uscita cuffie • 2 x jack RCA per SPDIF coassiale In e Out • 2 x connettori MIDI femmina 5 pin standard per MIDI In e Out • 2 x jack RCA per ingresso Aux In • 2 x connettori per Optical SPDIF In e Out Sintesi Wave-Table • Processore per la sintesi musicale E-mu Systems EMU10K1 • Polifonia a 64 voci con tecnologia di interpolazione a 8 punti esclusiva di E-mu • Utilizza tecnologia SoundFont per definire o modificare i set di campioni wave- table; include set di campioni da 2MB, 4MB e 8MB • Carica fino a 32MB di campioni in memoria di lavoro per riproduzioni musicali professionali • Architettura wave-table PCI scalabile • Polifonia fino a 1024 voci con capacità multi-timbriche • 48 canali MIDI con 128 strumenti compatibili GM & GS e 10 kit di percussioni Engine per gli Effetti • Processore esclusivo E-mu Systems EMU10K1 • Supporta effetti digitali in tempo reale come riverbero, chorus, pitch shifter o distorsioni per qualsiasi sorgente sonora • Può processare, mixare e posizionare flussi audio sfruttando un massimo di 131 canali hardware • Totale controllo e personalizzazione per effetti e canali • Mixer completamente digitale, mantiene l'elaborazione strettamente in campo digitale, eliminando eventuali rumori • Controllo totale su toni bassi, medio/alti ed effetti per tutte le sorgenti sonore Tecnologia Audio 3D & Environmental Audio • Le impostazioni modificabili dall'utente sono ottimizzate per l'uso con le cuffie, due o quattro altoparlanti • Architettura audio 3D aggiornabile, permette futuri aggiornamenti • Accelera Microsoft DirectSound e DirectSound3D • Accelera set di estensioni proprietarie Environmental Audio • La tecnologia Creative Multi Speaker Surround posiziona qualsiasi sorgente sonora mono o stereo in uno spazio di 360° • Modalità DSP Creative Environmental Audio selezionabili dall'utente per simulare diversi ambienti acustici Engine Audio a 32 bit di Qualità Professionale • Elabora con risoluzioni da 8 a 16 bit • Elabora campioni da 5KHz a 48KHz • Tutte le sorgenti sonore sono gestite con una precisione di 32 bit, per risultati di massima qualità • Supporta modalità I/O analogica e digitale • Supporto full-duplex hardware, permette riproduzione e registrazione in contemporanea a 8 frequenze di campionamento standard • Utilizza il codec audio AC97 Interfaccia MIDI / Porta joystick • Supporta modalità UART MPU-401 • Porta joystick a 15 pin compatibile IBM con supporto analogico • Supporta dispositivi di gioco digitali e DirectInput Connettori su Scheda • Digital Out (Front & Rear S/PDIF Output) • Line In • Microfono In • Line level Out (Front) / Cuffie Out • Line level Out (Rear) • MIDI / Porta joystick • Telephone Answering Device In • MPC-3 Analog CD Audio In • Expansion header for Optical Digital I/O card or Live! Drive • Connettori si scheda Standard Compatibili • Windows 95/98/NT 4.0 • General MIDI • MPC-3 • Plug & Play • Sound Blaster PCI • Estensioni Environmental Audio • Microsoft DirectSound, DirectSound 3D e derivate • Compatibile PCI 2.1 • Compatibile AC97 Prezzo 60 euro. Spedizione (j+3) o consegna a mano in milano e proviancia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
interessato... mi dai un link per vederla o una foto
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UPPP !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP !!! scendo a 50 euro + S.S.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
50 compreso s.s. e ci sono io
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
azzz,
mi ero dimenticato di postare qua la chiusura... Mi spiace, l'ho gia venduta... alla prossima...chiudete pure il 3D.. Fabio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a chi è stata venduta?
nel 3d non hai scritto che era in vendita anche altrove!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.