|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Norvegia: ci vuole il passaporto?
Ciao a tutti dovrei andare in Norvegia a fare l'Erasmus a febbraio 2006; ci vuole il passaporto?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() http://www.amb-norvegia.it/FAQ/FAQ.htm
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non non ci vuole!
L'ho girata tutta la Norvegia e l'unico documento che mi hanno richiesto è una C.I. valida per l'espatrio. (ci sono stato nel 2000)
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Ti hanno gia' risposto....cmq dove Norvegia?
Io ci torno questa estate se riesco, manco da 7-8 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq qsto thread si può anche chiudere... si continua qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=955092
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.