|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Traduttore
esiste su linux un traduttore all'altezza di babylon?
cioè che ti traduce anche i modi di dire ho conosciuto una ragazza giappone *_* |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
prima postaci la foto e poi ne riparliamo
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
che famo? ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
andiamo in giappone! cmq x il resto mi serve un traduttore please help me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Babytrans. Lo usi con i dizionari di Babylon.
La foto me la mandi? ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
ok ragazzi l'asta per la foto parte da 5 euro ![]() per la verità ancora nn me l'ha mandata si vedeva solo come avatar piccolissima mi sono innamorato solo perchè è giapponese ah ci sono rimasto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ma in che lingua ci parli??? se usi Msn mi pare che aMsn ha un plug-in di traduzione...
http://amsn.sourceforge.net/wiki/show_image.php?id=50 Facci sapere come va... CiauzzZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
LOL sono sempre confusionario forse perchè nn uso punteggiatura che brutto vizio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
In che lingua ci parli CON LEI, stordito!
![]() Cmq la voglio anch'io una giapponesina, uffa! ![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.