|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Controller Console! - Manuali Originali vari - Ricevitore Video + Altro!
Da Sx a DX Cavo Link PSX: 5€ Alimentazione console: 5€ SCART (di serie) PSX: 5€ SCART (di serie) X-Box: 5€ ------------------------------------------------------------------------------ CD Win2K Release Candidate 2 originale (con S/N sul retro): 15€ ------------------------------------------------------------------------------ CD WinNT originale (Con S/N sul retro): €15 ------------------------------------------------------------------------------ Controller DreamCast: € 8 ------------------------------------------------------------------------------ Controller Nintendo64: €8 ------------------------------------------------------------------------------ Controller Playstation: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Cavo Link X GBA, 4 Player: €8 Cavo Link X GBA, 2 Player: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Mouse Playstation: €7 ------------------------------------------------------------------------------ Memory Card PSX: 5€ Memory Card DC: 13€ ------------------------------------------------------------------------------ Manuale Adobe Photoshop 6: €15 ------------------------------------------------------------------------------ Manuale Flash: €5 ------------------------------------------------------------------------------ Microsoft Exchange Server 5.5 RK: €35 ------------------------------------------------------------------------------ SharePoint Portal Server 2001 RK: €65 (costa 95€) ------------------------------------------------------------------------------ Ricevitore segnale Video/audio su TV: €35 NUOVO! ------------------------------------------------------------------------------ €100 Non conosco la tipologia di licenze quindi accettate/acquistate a vostro rischio. ------------------------------------------------------------------------------ Tutto il materiale è perfettamente funzionante. Regole: Non spedisco x cifre inferiori ai 20€!!!!! Precedenza consegna a mano. Precedenza ai blocchi. Spese di spedizione ESCLUSE. Precedenza ai NON PERDI TEMPO, chi si mette in coda al mio prezzo e non mi manda un messaggio PVT subito dopo x concludere verrà superato dall'utente successivo, mi sono un po' stancato di quelli che si mettono in coda e poi non si fanno avanti realmente. NON accetto aste al ribasso. Pagamento anticipato tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Se avete DOMANDE fatele pure in PVT.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se volete proporre scambi provateci, magari in PVT x non appesantire il post, grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Avellino
|
Ricevitore segnale Video/audio su TV: €35 NUOVO! mica c'è anche una microcamera compresa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
il ricevitore è una microcamera, dove la "base" viene collegata al televisore o altra fonte è ricevi il segnale in tempo reale da appunto la minitelecamera che metti dove vuoi, alimentandola a pile o corrente, ciao.
Ps: se hai altre domande falle pure in PVT. Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Interessato a controller per Dreamcast + memory card!
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Semplicemente mi mandi un PVT, ci scambiamo i dati, aspetto il versamento è spedisco, anche xchè non c'e coda, sei il 1°
![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
ciao, interessato a:
CD Win2K Release Candidate 2 originale (con S/N sul retro): 15€ CD WinNT originale (Con S/N sul retro): €15 SCART (di serie) X-Box: 5€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Risposto al PVT, ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up!
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
non ti ho piu' sentito malleus ma volevo dirti che se ti va' a me interessa il ricevitore segnale se vuoi si puo' ancora fare quello scambio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Arghh hai ragione...
![]() Me lo sono dimenticato. Allora, non mi ricordo + come ci eravamo organizzati (sono cotto) mandami un PVT con le info, dammi anche conferma dell'interesse del ricevitore, inoltre mi sà che dovremo fare tutto con le poste xchè riuscirci ad organizzare x vederci è questione di culo ![]() Aspetto tue news Ps: comè andata la pesca? :S Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.