|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Novara
|
Modifica alla mia linea da part di telecom per attivare ADSL
Giorno
Dopo molteplici petizioni, Telecom ha ceduto, e siamo riusciti a fare in modo che il nosro piccolo paesello della provincia di novara venisse coperto per l'ADSL. Tuttavia ho visto che effettuando la verifica di copertura, mi viene detto che sarà necessaria da parte di Telecom un modifica, un aggiunta... ho già un ISDN. Avete idea in che cosa consista questa modifica?
*Everybody be cool? YOU be cool!* Ali:XFX XTR 750W, Mobo:Asus Maximus VI Formula, Cpu: I7 4790K@4600mhz, Cpu Cooling: Corsair H100i Extreme, Ram: Corsair Vengeance Pro 2400 16GB, Vga: Gainward 780ti Phantom, Audio: Asus Xonar D2X + Ampli MarantzPM4000 + Monitor Wharferdale Diamond 8.5, Ssd: SSD Crucial M4 512GB, SecondaryHdd: Verbatim 2tb Sata III 2,5, Case: Corsair Obsidian 750D Compravendite: AlbertoScisci [ottimo], Kinta [ottimo] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Se hai una linea isdn esistente l'operazione che faranno e' quella di portarti in
casa un nuovo cavo ,solo dati, che userai per la connessione adsl , non necessita di filtri dato che non potrai mettere apparecchi telefoni su quella linea. Successivamente potrai chiedere la disdetta della isdn esistente (se non ti serve piu' ) saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.